Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Nuova definizione di "New Wave"

<< < (13/14) > >>

Ernesto Pavan:
Essendo che la discussione sulla mia nuova definizione è andata a remengo, tipo, dal secondo post in poi, chiederei la chiusura e lo split della discussione. Per quanto mi riguarda, continuerò a usarla e linkerò il mio primo post ogni volta, così da non lasciare spazio a equivoci. :-P

Emanuele Borio:
Si dice che è andata a #######. u_u

Davide Losito - ( Khana ):
Donne di facili costumi abituate a fare tardi la sera per lavoro?

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Donne di facili costumi abituate a fare tardi la sera per lavoro?
--- Termina citazione ---

Donne generose, e più economiche aggiungerei u_u.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Essendo che la discussione sulla mia nuova definizione è andata a remengo, tipo, dal secondo post in poi, chiederei la chiusura e lo split della discussione. Per quanto mi riguarda, continuerò a usarla e linkerò il mio primo post ogni volta, così da non lasciare spazio a equivoci. :-P[/p]
--- Termina citazione ---

Concordo. La discussione è interessante ma è talmente off-topic che dopo 100 post ormai chiunque fosse interessato all'argomento non la troverà mai (nemmeno i diretti interessati saranno mai in grado di ritrovare i loro stessi post fra una settimana. io lo dico sempre che creare nuovi thread conviene e un post iniziale vale 10 secondi post e 100 post dopo il trenta, e che dopo 50 post ormai legge solo chi scrive, ma è inutile....).

Dimmi da che post vuoi che splitti il thread e poi lo chiudo. Consiglio a tutti gli altri di lanciare nuovi thread sugli argomenti che stanno trattando in questi ultimi post. (la parte sulle "generazioni" la splitto già da subito)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa