Archivio > General

Designers ... chi c'è in giro?

<< < (15/21) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Hasimir, chettidevodì... sono un timidone :-P[/p]
--- Termina citazione ---

Pucciuuuu! =^.^=

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Hasimir, chettidevodì... sono un timidone :-P[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Pucciuuuu! =^.^=[/p]
--- Termina citazione ---

NO.
Ezio è descivibile in molti modi(anche senza prenderlo per i fondelli), ma di certo non con pucciu!
Quinidi: NO.

Moreno Roncucci:
Io invece dico con grande felicità che SONO USCITO DAL TUNNEL!  :-)

La mia lunga e variegata carriera di game designer inizia negli anni 80, quando inizio a crearmi house rules per far funzionare AD&D. Prosegue con nuove classi per AD&D2 oltre alle solite house rules, poi una modifica radicale di Runequest III (prima) e II (dopo), poi con la creazione di un mix fra Ars Magica III e IV, e poi non le conto neppure più le mie "creazioni", gli hack, etc.

Adesso, finalmente, posso rilassarmi e giocare. Sono 4 anni che non mi viene manco voglia di aggiungere una house rule a niente!  Sono guarito!  :-)

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Io invece dico con grande felicità che SONO USCITO DAL TUNNEL!  :-)[/p][p]La mia lunga e variegata carriera di game designer inizia negli anni 80, quando inizio a crearmi house rules per far funzionare AD&D. Prosegue con nuove classi per AD&D2 oltre alle solite house rules, poi una modifica radicale di Runequest III (prima) e II (dopo), poi con la creazione di un mix fra Ars Magica III e IV, e poi non le conto neppure più le mie "creazioni", gli hack, etc.[/p][p]Adesso, finalmente, posso rilassarmi e giocare. Sono 4 anni che non mi viene manco voglia di aggiungere una house rule a niente!  Sono guarito!  :-)[/p]
--- Termina citazione ---


A toast to our lost comrade, may he roll on greener tables XD

Davide Losito - ( Khana ):
Che ingenuo che sono, io ho pubblicato solo i titoli dei giochi completi...
Se valgono gli hack e le modifiche io ho:
- riscritto il regolamento di AD&D2nd edition, scorporando le abilità delle classi sulla base delle tabelle della master guide e ho inventato un sistema di progressione delle singole abilità a costo separato, così da "sbloccare" la staticità delle classi.
- scritto un mini-book per Mage Second Edition con regole per giocare un Mage-Ghoul (cosa di cui si parlava nel libro Ghoul Fatal Addiction, ma non di cui non venivano fornite regole). Il mini-book (in formato PDF) era poi stato pubblicato sul sito B.J. Zanzibar che raccoglieva tutte le regole home made dei fan White-wolf e veniva suggerito anche sui forum a chi era interessato a giocare il Mage-Ghoul.
Conteneva anche le regole per un rituale in character, con sfere da usare, successi ecc...
Lo potete trovare ancora qui http://php.indiana.edu/~adashiel/wod/ , clickando poi Mage (in alto), Miscellaneous (a sinistra), M nell'indice letterale.
Oppure aprite direttamente la pagina qui http://php.indiana.edu/~adashiel/wod/archive/mageghoul.html

:)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa