Archivio > General
Designers ... chi c'è in giro?
Luca Veluttini:
In cantiere ho un po' di roba:
- Aurora [in realizzazione]
Adattamento della Discordia di Thou Art But a Warrior a Polaris.
- Solar KOTOR [in realizzazione]
Adattamento di Star Wars - Knights of the Old Republic al Solar System.
- Solar Exalted [in realizzazione]
Adattamento di Exalted al Solar System.
- Vampire: the Night [in cantiere]
Adattamento al Solar System di Vampiri della Whitewolf, liberamente tratto dal materiale pubblicato per oWoD e nWoD.
- Werewolf: the Moon [in cantiere]
Adattamento al Solar System di Werewolf della Whitewolf, liberamente tratto dal materiale pubblicato per oWoD e nWoD.
- Mage: the Stars [in cantiere]
Adattamento al Solar System di Mage della Whitewolf, liberamente tratto dal materiale pubblicato per oWoD e nWoD.
Molto sono adattamenti al Solar System... sarà un anno un po' speciale per questo... XD
Hoghemaru:
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]sempre OT, poi basta: la leggenda delle 108 stelle è una leggenda tradizionale cinese, suikoden è solo uno degli innumerevoli media ispirati ad esso.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]si si lo so, anche in saint seiya le 108 stelle malefiche son le stesse :P[/p][p]ma quando sento quel nome mi gaso[/p][p]fine OT e pardon davvero :P[/p]
e le 108 scuole Nanto non le vogliamo nominare? :D
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hoghemaru[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]sempre OT, poi basta: la leggenda delle 108 stelle è una leggenda tradizionale cinese, suikoden è solo uno degli innumerevoli media ispirati ad esso.[/p]
[p]si si lo so, anche in saint seiya le 108 stelle malefiche son le stesse :P[/p][p]ma quando sento quel nome mi gaso[/p][p]fine OT e pardon davvero :P[/p]
[p]e le 108 scuole Nanto non le vogliamo nominare? :D[/p]
Il 108 è piuttosto comune nella numerologia dell'Asia orientale, nel buddhismo ha vari significati e usi (primariamente IIRC rappresenta il numero di tentazioni terrene) e compare frequentemente anche nelle tradizioni dell'India. Se state a elencare tutti i significati che gli vengono attribuiti mi sa che fate meglio ad aprire un nuovo topic :-)
Ezio:
Hasimir, chettidevodì... sono un timidone :-P
Iacopo Frigerio:
tranquillo hasimir, qui c'è gente che non ha paura di esserlo, descrive solo ciò che faccio, non predice ciò che posso essere...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa