Archivio > General
Designers ... chi c'è in giro?
Renato Salzano:
Oh, se la definizione di GD è chiunque abbia scritto una regola o parte della meccanica di un GdR, allora lo sono anch'io.
Visto che ho in lavorazione:
Solar Fallout: Ambientazione di fallout in Solar System.
Dominaria System: Ambientazione di mia creazione, ispirata a Dominaria e Magic:TG in Solar System (abbozzatissimo per ora)
Legends Reborn: Vecchio sistema di GdR alla cui creazione ho partecipato, poi evolutosi in Ventura e che vorrei ricostruire dandogli un sistema moderno.
... per il resto preferisco far giocare piuttosto che scrivere sistemi e regole [come dimostra che sono GM di 5 PbF sparsi e alle varie manifestazioni a cui partecipo masterizzo spesso e volentieri]
Eishiro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[p](e 108 Stelle come idea è bellissimo *_* Ma l'ispirazione è direttamente la Storia della palude o Suikoden? O entrambe?)[/p]
--- Termina citazione ---
[p]c'è un po di suikoden, un poi di iawa, un po di hero's banner. l'idea potrebbe confluire direttamente in Irraggiungibili, inevitabii destini e diventare un unico gioco, però. le 108 setlle non le raccogli, ma le incontri, e potrebbe giocarle qualcuno nella prossima partita. ogni stella ha un suo destino irraggiungibile e tragico, non sono tutti legati come in suikoden. :D[/p]
suikoden
........
.......
Grande Domooooooooooooooooon
pardon per l' OT ma era dovuto
Darcadia:
--- Citazione ---Solar Fallout: Ambientazione di fallout in Solar System.
a questa ci stavo pensando anche io ed esattamente con lo stesso sistema. sarei curioso di saperne di più.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Come dice Hasimir, Eziollo caro, siamo tutti game designer dal giorno in cui abbiamo deciso di mettere i PX d'interpretazione in D&D, o dal giorno in cui abbiamo deciso di scrivere/arbitrare un regolamento LARP di Vampiri (XD)... o se è per questo da quando abbiamo scritto un Secret per il Solar System.
ZOMG! SONO UN GAME DESIGNER DA ANNI!!!
No, rifiuto l'etichetta, non sono degno neanche di allacciare un calzare ad un VERO game designer :-P
Raffaele Vota:
Non bisogna essere bravi per essere dei Game Designer. Guardate me con la prima edizione di OSOK, per esempio... :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa