Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game

<< < (19/48) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Uhm: proviamo a mettere pepe sul Group Seed.

Il gruppo è in delegazione per far visita alla futura sposa del principe, mentre fanno la sosta in una città a metà strada per la capitale, si imbattono in un portale e la donzella viene catapultata verso di noi. Dopodiché sveniamo, i cittadini sono tutti scomparsi... e poco lontano è stanziata una guarnigione dell'esercito Imperiale che sta arrivando un tantinello alterata. Se ci scoprono così potrebbe essere la guerra di nuovo.

Potrebbe andare un po' meglio ?

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite]Però le scene di sesso, soprattutto se narrate da uomini, non sono il massimo, al limite pomiciate e cambio di immagine(marchio il tratto "Basta notti in bianco").
--- Termina citazione ---


oppure potremmo giocarcele con le regole del combattimento.


--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Il gruppo è in delegazione per far visita alla futura sposa del principe, mentre fanno la sosta in una città a metà strada per la capitale, si imbattono in un portale e la donzella viene catapultata verso di noi. Dopodiché sveniamo, i cittadini sono tutti scomparsi...e poco lontano è stanziata una guarnigione dell'esercito Imperiale che sta arrivando un tantinello alterata. Se ci scoprono così potrebbe essere la guerra di nuovo.
--- Termina citazione ---


Va bene. Secondo me non è debole come group sed. Tutti (eccetto principessa) siamo al servizio del Re, tutti siamo in territorio ostile, e ci ritroviamo gli unici "sopravvissuti" della città. Serve altro per tenere unito il gruppo? Per fare più di così serve una catena.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Uhm: proviamo a mettere pepe sul Group Seed.[/p][p]Il gruppo è in delegazione per far visita alla futura sposa del principe, mentre fanno la sosta in una città a metà strada per la capitale, si imbattono in un portale e la donzella viene catapultata verso di noi. Dopodiché sveniamo, i cittadini sono tutti scomparsi...e poco lontano è stanziata una guarnigione dell'esercito Imperiale che sta arrivando un tantinello alterata. Se ci scoprono così potrebbe essere la guerra di nuovo.[/p][p]Potrebbe andare un po' meglio ?[/p]
--- Termina citazione ---


Oltre a quello già detto da Carlo, nel Seed in realtà c'era già il fatto di risvegliarsi davanti alle guardie/esercito un pochino alterate! ^^"

E alla fine si dai, non mi sembra affatto debole, gli esempi sul manuale sono anche più vaghi con roba tipo "La carovana su cui viaggiamo viene attaccata"!


--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]oppure potremmo giocarcele con le regole del combattimento.
--- Termina citazione ---


Oddio XD
Non so se avere paura o... no...

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]Però le scene di sesso, soprattutto se narrate da uomini, non sono il massimo, al limite pomiciate e cambio di immagine(marchio il tratto "Basta notti in bianco").[/p]
--- Termina citazione ---
[p]oppure potremmo giocarcele con le regole del combattimento.[/p]
--- Citazione ---


E come applicheresti Leap Attack e Shadow Strike? O_O
Per non dire la passion: Bloodlust ò_ò
--- Termina citazione ---

--- Termina citazione ---

Carlo Antonioli:
Acrobatics, Brawl, Dirty Tricks, Endurance, Vehicles (se non si dispone di una stanza).

Meglio evitare Quickness.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa