Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game

<< < (17/48) > >>

Emanuele Borio:
Mi piace l'idea di essere venuta per aiutarvi, ancora più serio se nel futuro ci sono più casate, alcune convinte che la maniera per evitare l'apocalisse sia lo sterminio, e un'unica casata di conservatori, rassegnatasi al destino, pensa che non si possa evitare l'apocalisse e si debbano proteggere dalle casate sterminatrici i popoli del passato(la mia casata, gli Eerya). Facendo così come Link e come Character Seed metto come nemesi il capofamiglia della casata sterminatrice e sconfiggerlo come Seed, sai che figo?

Potremmo mettere meno gente SoulWeapon-based? Anche perchè come consiglio da chi l'ha giocato, le SoulWeapon sono belle e fighe ma servono solo a picchiare e in particolar modo a picchiare nemici soli, e soprattutto gira bene se ne hai più di una e le puoi cambiare in fretta, fidatevi che un PG con dei passive Powers cazzuti rende anche meglio di una SoulWeapon, unica differenza che è più versatile e fa anche altre cose ed è buono anche contro Swarm e Squad, mentre il SoulWeaponista è enormemente cazzuto contro nemico singolo, ma perde in versatilità, e un gruppo di 4 Pg tutti SoulWeaponeggianti non è il massimo. IMHO.

Fabio Succi Cimentini:
Oh, io mi ci vedevo bene con la Weapon ma nel caso - specie sotto consiglio, magari provando a trafficare con una visione meno ortodossa degli Eidolon - provo a fare altrimenti.
Comunque mi piace quest'idea! Mi piacerebbe provare a linkarla a me... (tipo, roba assurda: che la casata sterminatrice più forte siano i Regulus stessi :°D anche se forse stiamo andando troppo avanti) oppure all'uomo con la cicatrice su una mano del veterano di Marco.

Emanuele Borio:
Ci può anche star bene, solo ricordiamoci di non settare troppe cose prima ancora di cominciare, ma per il momento va ancora bene XD.

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite]e un gruppo di 4 Pg tutti SoulWeaponeggianti non è il massimo. IMHO.
--- Termina citazione ---

Il fatto è che Soulcharge è così maledettamente attraente, almeno sulla carta.

Emanuele Borio:
Eh sì, ma facendo calcolo matematico, è meglio Maneuver Boost, li prendi più lentamente, ma prendi più roba XD, senza contare che sono tre poteri al cambio di 1 Ò_Ò, poi per fare quello che vuoi fare tu hai bisogno di tempo, quindi hai bisogno di aumentare difesa e ferite per garantirtelo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa