Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
Marco Amicone:
Per il Group Seed però l'importante è sceglierne uno tra le varie varianti, perché se ne portiamo avanti 3-4 diversi non ne usciamo più @_@
Quindi quello che va per la maggiore è la scoperta del portale, ok! Bon, facciamo così anzi, uniamo tutti i fili in un unico Seed!
Il gruppo è in delegazione per far visita alla futura sposa del principe (il mio personaggio magari è dentro anche per qualche altro motivo oltre al voler aiutare il principe, poi magari vedo :p), mentre fanno la sosta in una città a metà strada per la capitale, si imbattono in un portale e la donzella viene catapultata verso di noi. Dopodiché sveniamo, i cittadini sono tutti scomparsi e le guardie sono incazzate con noi...
Come variante potremmo svenire e poi al nostro risveglio la ragazza del futuro è in mezzo a noi, ma forse come Seed sarebbe un po' meno "forte"... La motivazione per non essere scomparsi potrebbe essere (almeno è la cosa più naturale da pensare) che siamo quelli più vicini al portale, quindi siamo stati risparmiati, e la motivazione per tenere la visitatrice dal futura sarebbe semplicemente che: "Cosa diavolo è successo? Tu ne sai qualcosa, vero? Parla!", che vista e considerata la situazione mi pare una motivazione più che valida per averla in gruppo :D
Ivan Repetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Se devo assoldare qualcuno mi serve una motivazione più forte. Ho sognato un portale e... ?[/p]
--- Termina citazione ---
Si certo la mia era sola la prima brutta idea che mi veniva in mente, volevo solo un motivo per cui te, e non tuo padre volessi indagare sul portale (magari un tuo conoscente ci è finito dentro e il portale è scomparso? adesso cerchi gli altri per sperare di ritrovarlo/a)
Comunque mi va bene anche come dici te, spedizione diplomatica e noi scorta e poi ci capita qualcosa, il mio leccatore di colla potrebbe essere un prigioniero, liberato sotto condizione...ti devo accompagnare e proteggere..magari chissà poi si scopriranno altri motivi sotto sotto
Emanuele Borio:
Mi piace l'idea dell'ex galeotto Ò_Ò, ancora più figo se era stato imprigionato per studi illegali su nuove tecnomagie da combattimento Ò_Ò
Ivan Repetto:
Che ne dici di un avanbraccio magitech? :)
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]e la motivazione per tenere la visitatrice dal futura sarebbe semplicemente che: "Cosa diavolo è successo? Tu ne sai qualcosa, vero? Parla!", che vista e considerata la situazione mi pare una motivazione più che valida per averla in gruppo :D
E se la visitatrice fosse venuta per aiutarci e avvertirci del pericolo che corriamo? Fa troppo Dragon Ball?
In tal caso potrebbe essere stata inseguita da una squadra di sterminatori, che ci piomberebbero addoso dal portale dopo di lei.
PS: la build di Osilion è molto simile a una che stavo pensando io, un arma per caricarsi e una per colpire. si vede che i principi ragionano allo stesso modo XD
PSPS
--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]Che ne dici di un avanbraccio magitech? :)[/p]
Figata. (se lo fai come soul weapon, ricordati di prendere improved grip, giusto per evitare che te lo stacchino)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa