Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
Fabio Succi Cimentini:
Fanmail a Talos per la pazienza e l'ottima idea di sintesi. Io ci sto :°D
Per il Futuriano sta al giocatore decidere se ha perso la memoria o solo qualcosa di materiale (sarebbe sfiziosa anche l'idea dell'infiltrato che ricorda benissimo cosa è venuto fare, ma s'è trovato senza armi, o senza qualcosa di essenziale alla sua missione, e deve collaborare in incognito col 'nemico' per farlo, anche se sicuramente la soluzione amnesia mantiene la coesione di gruppo), la Duchessa direi che come diceva Ambreus ha inseguito il Principe decidendo poi di seguirlo per dargli una mano (più che iperprotettiva la vedevo un po' stile "Gli lascio avere le occasioni per crescere e diventare forte e figo, ma nel caso arrivino più che graffi sono qua a proteggerlo") e il tuo rogue magico... vai, tira fuori il Concept *_*
Carlo Antonioli:
Se devo assoldare qualcuno mi serve una motivazione più forte. Ho sognato un portale e... ?
EDIT
Comunque il problema è che stiamo cercando due seed differenti, io preferirei che gli eventi mi cadessero addosso, la fuga non è necessaria, era un espediente come un altro. Voi preferite essere inviati. A questo punto, se è solo una cosa mia, facciamo che ci invia direttamente mio padre e tagliamo la testa al toro. (resta sempre il problema dell'inviato dal futuro)
Fabio Succi Cimentini:
Ma al contrario mi sembra che la maggioranza preferisca l'idea dell'evento imprevisto che unisce tutti :°D Marco almeno, mi sembra di leggere. A me pure va benissimo, basta che sia congegnato abbastanza bene e in modo da dare davvero l'urgenza del gruppo unito. Per dire, il villaggio svuotato con quelli rimasti che si muovono di gruppo mi va benissimo: io volevo giusto partire con una situazione più forte di "per ora stiamo assieme, poi passata la giornata e usciti dal villaggio, chi s'è visto s'è visto".
Carlo Antonioli:
Allora si può fare così...
Il principe non scappa. (o almeno non riesce)
Viene inviato nel paese vicino in viaggio diplomatico per conoscere la futura sposa.
Della scorta fanno ovviamente parte la duchessa (che comanda i soldati della scorta), il suo amico e/o mentore che ha qualche anno in più e... uno sniffatore di colla che fa sempre comodo (un mago, un consigliere, un giullare? Vedremo che tira fuori Talos). Così il gruppo è unito, sono tutti al servizio del Re.
La delegazione entra nel territorio del vicino, ma durante una sosta prima di raggiungere la capitale, succede che...
Emanuele Borio:
Oh God! 10 post in mia assenza, qui mi slogherò il polso di certo(spegne la sigaretta)
Allora, è figa l'idea della fuga del principe ma anche della Task Force, vedremo come aggiustarla.
Per il fatto di essere nel regno nemico è ancora più figoso.
Per quanto riguarda la mia inviata dal futuro la memoria perduta non mi va molto a genio ma non per forza voi siete "il nemico", può tranquillamente essere che lo scopo della mia squadra dispera/defunta/boh fosse quello di fare un'esplorazione preventiva per capire il perchè dei portali e al limite identificare le cause della futura apocalisse, così voi non sareste il nemico, ma anzi una soluzione per esplorare il mondo, ecc... Poi ovviamente come in ogni buon Anime/videogame, la mia PG si affezzionerà al gruppo/presente/regno e non vorrà più tornare a casa XD.
Mi piace l'idea di essere la propropropropronipotina di Mark, senza problemi, ancora più succoso se lo scopro con uno scanning preventivo in un momento strano, e ancora più succoso se alla fine i due si innamorano Ò_Ò.
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Allora si può fare così...[/p][p]Il principe non scappa. (o almeno non riesce)[/p][p]Viene inviato nel paese vicino in viaggio diplomatico per conoscere la futura sposa.
Della scorta fanno ovviamente parte la duchessa (che comanda i soldati della scorta), il suo amico e/o mentore che ha qualche anno in più e... uno sniffatore di colla che fa sempre comodo (un mago, un consigliere, un giullare? Vedremo che tira fuori Talos). Così il gruppo è unito, sono tutti al servizio del Re.[/p][p]La delegazione entra nel territorio del vicino, ma durante una sosta prima di raggiungere la capitale, succede che...[/p]
--- Termina citazione ---
Questa particolarmente mi piace, e dopo il succede che... può esserci tranquillamente: vedete come un miraggio di un portale, esplosione, e una donzella catapultata a scoppio verso di voi(io XD).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa