Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game

<< < (10/48) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Scusate ma poi me la dimentico, provo a fare l'ultimo dettaglio puntiglioso prima del responso di Renato: fare che siano invece passati venti/venticinque anni dalla guerra (magari alzando l'età del veterano di Marco) ? Non so, ma ora coi dieci anni non ci sarebbe neanche una generazione vissuta interamente in un regno libero e tranquillo, cosa che secondo me può essere importante invece.
Poi bof, ho lanciato l'ennesima pignoleria :°D

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]Fraterno all'inizio, forse, ma c'è sempre un po' di ambiguità e non si sa mai dove si va a finire... quindi sessi opposti.
--- Termina citazione ---


Eh, che navigando su TVTropes scopri che la gente si fa un sacco di viaggi su 'ste cose :o
Rischiamo di finire sulla pagina di Ho Yay poi! XD


--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]Mi piace, buona idea. E magari cova del rancore verso la casa reale, che finita la guerra si è disinteressata dei reduci.
--- Termina citazione ---


Buona idea! In fondo come passione dovrei avere Anger, quindi ci starebbe bene :p
Anche se pensavo il personaggio più come "cazzaro" e meno come livoroso, quindi magari preferirei trattarlo più come una diffidenza generica che come un odio aperto!
Alla fine vedendolo nel complesso mi sembra tipo Gintoki di Gintama...

Ma forse è meglio aspettare il post di creazione personaggi per queste cose!

@Tozzie: Umh, il punto è che non vorrei alzare l'età del "veterano", poi finirebbe ad essere sulla quarantina e sarebbero troppi ^^" quindi portando indietro la fine della guerra dovrei per forza abbandonare il passato nella guerra...

Emanuele Borio:
A questo punto potrei farlo io l'inviato dal futuro, magari con la solita cosa della "macchina del tempo" guasta e intrappolato nel presente.

Comunque ribadisco che sarebbe meglio settare il setting, vedere se Caretaker vuole fare il master, e poi pensare ai PG, ma ormai siamo già tutti inquadrati XD

Ivan Repetto:
Da manuale si suggerirebbe di creare prima il Seme del Gruppo e poi da lì verrebbero più semplici i personaggi, più che altro il legarli un con l'altro, poi comunque vedo che ve li siete già sistemati bene, aspetterei anchio Care per vedere cosa gli va e non va, soprattutto se deve fare il master

Emanuele Borio:
Esatto, comunque mi pare di aver capito che il Group Seed probabilmente uscirà da solo, potrebbe tranquillamente essere: una squarda di esuli che cerca di tornare a casa attraversando il suolo nemico, oppure un gruppo di persone incaricate di capire il perchè dei portali dal re di Fresconia/Utopic/Busto Arsizio, ecc...

Sempre si attende per Caretaker per pareri e assenso a fare il master, anche se ripeto che posso anche farlo io, senza problemi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa