Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite](se ci fosse il Principe di Fresconia come personaggio, per esempio, penserei ad essere la sua bodyguard).
--- Termina citazione ---
Ti posso fare io la principessa, o il principe, a seconda del sesso che scegli tu.
Emanuele Borio:
Detto ciò aspetterei Caretaker per capire se gli va bene fare il master, poi facciamo un riassuntino del setting, ma davvero mini, così vincoliamo poco, e poi apro Topic per i PG.
Fabio Succi Cimentini:
Ok!
Ambreus: se ti piace l'idea di usare il PG principesco scegli pure sesso che vuoi, tanto Love in questo caso volevo interpretarlo come forte legame protettivo e quasi fraterno più che altro. Comunque penso che sarà donna :°D
Marco Amicone:
Io avevo in mente invece di fare un personaggio "del popolo", ma mia idea è quella di fare un ex-soldato che ha combattuto in età piuttosto giovane nella guerra per far salire al potere il nuovo re (diciamo che al tempo aveva sui 14-15 anni, ora 25) e che ora vista la pace è praticamente un disoccupato e deve arrangiarsi a fare quello che può vivendo di espedienti...
Abbastanza semplice ma di norma in questi giochi mi piace aggiungere carne al fuoco via via che si va avanti nella storia!
Avere principe/ssa più bodyguard nel gruppo però sarebbe una figata, avete la mia benedizione! :D
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Ok![/p][p]Ambreus: se ti piace l'idea di usare il PG principesco scegli pure sesso che vuoi, tanto Love in questo caso volevo interpretarlo come forte legame protettivo e quasi fraterno più che altro. Comunque penso che sarà donna :°D[/p]
Fraterno all'inizio, forse, ma c'è sempre un po' di ambiguità e non si sa mai dove si va a finire... quindi sessi opposti.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]e che ora vista la pace è praticamente un disoccupato e deve arrangiarsi a fare quello che può vivendo di espedienti...
Mi piace, buona idea. E magari cova del rancore verso la casa reale, che finita la guerra si è disinteressata dei reduci.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa