Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite]Boh a quanto pare è tutto esploso, XD.
--- Termina citazione ---
Di già? Quale oltraggio alla Mia persona. Desidero inoltrare una protesta formale.
Emanuele Borio:
Lol, no però davvero, se vogliamo incominciare a giocare dobbiamo chiamare sta Character Seed, e quindi almeno dovremmo sapere esattamente dove/quando siamo, anche solo "palude, esplosione atomica di fronte", o anche "locanda di XXX, appena aperto portale e io arrivo fuori", solo avere chiara la Location e i Partecipanti, così si comincia! XD
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite]Mi fate un riassuntino del Group Seed, perchè non ho capito molto bene alcuni punti.
--- Termina citazione ---
Scrivo bene il group Seed, facciamo che questa è la versione ufficiale:
Il principe Dara, Lan, Cyan e Pritt fanno tutti parte di una delegazione con l'obiettivo di far visita a la promessa sposa nel principe, nel cuore dell'impero. Mentre sono di sosta in una locanda della città dell'impero però si apre un portale da cui esce Crystal. I cinque non fanno nemmeno in tempo ad accorgersi di cosa è accaduto che svengono tutti. Al loro risveglio la città è deserta, tutti i cittadini sono letteralmente spariti nel nulla tranne loro e dalla finestra è possibile intravedere l'arrivo di un gruppo di soldati dell'impero con intenzioni tutt'altro che amichevoli...
Questo è il seed in soldoni, i nostri personaggi ovviamente non sanno cosa sia successo (e nemmeno i giocatori, questo spetta al master :p). Ah, toccherebbe anche stabilire i nomi del regno e dell'impero magari...
Le scene facciamo che le chiamiamo in ordine di inserimento scheda, quindi: Osilon, Tozzie, Mark, Talos, Ambreus.
La prima scena chiamala tu quindi!
Emanuele Borio:
Perfetto! Ora sì che ci capisco di più! Vado con la scena.
Carlo Antonioli:
il seed è che mentre ci troviamo tutti in questa città straniera, arrivi tu e poi succede un macello che coinvolge tutti noi. Il succo è questo, i dettagli a piacere.
Una possibile idea: mentre siamo in sosta in questa città, il principe chiede di poterla visitare in incognito, per potersi divertire senza gli impicci del protocollo. Così ci troviamo solo noi PG, in qualsiasi posto serva iniziare. Magari una bella rissa in una locanda malfamata, interrotta dal tuo arrivo.
Ma le possibilità sono infinite.
EDIT: ownato. va benissimo quel che ha detto mark, l'importante è iniziare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa