Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game

<< < (24/48) > >>

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]Una possibile idea: mentre siamo in sosta in questa città, il principe chiede di poterla visitare in incognito, per potersi divertire senza gli impicci del protocollo. Così ci troviamo solo noi PG, in qualsiasi posto serva iniziare. Magari una bella rissa in una locanda malfamata, interrotta dal tuo arrivo.
--- Termina citazione ---


L'idea è che cominci con il nostro risveglio, ma alla fine nulla ci vieta di giocarci l'arrivo improvviso di Crystal, lo svenimento e poi il risveglio in accordo con il Seed... Vediamo come decide Osilion!

Emanuele Borio:
Fatto! Si aprano le danze!

P.S.: Nickname: O S I L O N
XD

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]Fatto! Si aprano le danze![/p][p]P.S.: Nickname: O S I L O N
XD[/p]
--- Termina citazione ---


Oh maledetto, l'ho sbagliato solo UNA volta... XD

Carlo Antonioli:
E il master non lo aspettiamo? Magari voleva metterci un tocco personale.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]E il master non lo aspettiamo? Magari voleva metterci un tocco personale.[/p]
--- Termina citazione ---


Di per se in Anima Prime non c'è bisogno di chiedere al master se sono presenti determinati oggetti/persone/robe. Se ha senso la loro presenza, allora ci sono. E se non è un conflitto i personaggi riescono automaticamente in tutto quello che vogliono (a meno che i giocatori non vogliano farli fallire apposta!).
Quindi alla fine finché si parla tra noi non è vitale... D'altro canto lo è se c'è bisogno di interagire con qualche png importante o comunque una non-comparsa ^^"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa