Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game

<< < (22/48) > >>

Carlo Antonioli:
Oltre a conflitti e scene personali, non esiste altro gioco? E così non rischiamo di fare uno spezzatino?

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Oltre a conflitti e scene personali, non esiste altro gioco? E così non rischiamo di fare uno spezzatino?[/p]
--- Termina citazione ---


In che senso? :o

Valuta che le scene personali non è che sono tutte riguardanti solo il tuo pg, semplicemente il pg chiama l'argomento e poi da lì si gioca autonomamente (i pg poi si aggiungono in base al senso).

Emanuele Borio:
Le character scene non sono altro che il classico "gioco libero", non è che sono come le scene di Polaris, anzi, il 99% delle volte sono con tutto il gruppo dentro, i conflitti sono gli intermezzi tra le character scenes.
Non sono scene personali, sono scene di gioco libero, senza conflitto, sono un pò come nei videogiochi tipo final fantasy, tutti i momenti in cui non sei modalità duello.

sì comunque a parte character scenes e conflitto non c'è "altro gioco"

EDIT: cominciassimo a giocare? il Master ha dato il suo benestare alla character scene pre conflitto, perciò direi che uno di noi a caso può chiamarla e giocarcela XD.
99% marcherò il tratto "venuta dal futuro" XD

Carlo Antonioli:
Dai giochiamo, così mentre gioco imparo come funziona.
Direi che come delegazione ci avranno riservato un accomodazione degna, o ci hanno messi in una topaia?

Emanuele Borio:
Boh a quanto pare è tutto esploso, XD.

Mi fate un riassuntino del Group Seed, perchè non ho capito molto bene alcuni punti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa