inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
Massimo Baldan:
spero di no, visto che chiedo ospitalità in "casa", quindi lo spazio a disposizione sarà al massimo per un 6 persone.
a meno che prima non si voglia fare un incontro "conoscitivo" e quindi si vada a bere qualcosa insieme per parlare e conoscersi.
Del resto alla fin fine la prima serata si tratta di parlare e di conoscersi in ogni caso :D
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]se volessimo trovarci a mestre un sabato sera per me non ci sarebbero problemi.
--- Termina citazione ---
idem per me.
--- Citazione ---[cite]Autore: Brother Fang[/cite][p]a meno che prima non si voglia fare un incontro "conoscitivo" e quindi si vada a bere qualcosa insieme per parlare e conoscersi.[/p]
--- Termina citazione ---
Bé si può anche prendere 2 piccioni con una fava, trovandosi al bar per giocare a qualcosa tipo AiPS.
Massimo Baldan:
In tutta onestà...
eviterei di giocare in un bar, la prima probelmatica è che non sono ambienti molto idonei allo scopo, inoltre o consumi, o dopo un po' scocci.
il secondo, è che restiamo in zona, mi conoscono un po' tutti, quindi eviterei di fare la figura dello strambo come spesso accade giocando di ruolo.
Se è per beveraggi e stuzzichini non preoccupatevi procuro io.
Arioch:
Ma no, figurati, è semplicemente che preferisco trovarmi per giocare che per chiacchierare e basta :-D
Massimo Baldan:
anche io, è che spesso, con gruppi nuovi ho visto che la prima serata è persa per discussioni preparatorie, quindi in alcuni casi, è finita ad ombre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa