inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)

(1/25) > >>

Massimo Baldan:
Sono nuovo del Forum, quindi scusate qualche errore nella compilazione della richista.
Mi chiamo Massimo Baldan, 35 anni, sono sia Master che Giocatore, secondo le esigenze del gruppo, cerco qualche nuovo compagno di gioco, nel caso posso persino ospitare.

Giochi giocati: innumerevoli, sono disposto ad impararne anche di nuovi, non faccio discriminazioni, anche se per gusto personale preferisco i giochi fantasy.
Masterizzo D&D 3.x, D&D 4^ (poca esperienza, il mio gruppo s'è sciolto poco dopo l'inizio della campagna), Mondo di tenebra, vecchio sistema riadattato.

Per eventuali contatti datemi il vostro indirizzo email, al quale su richiesta invierò il mio numero di telefono.

Wady:
ciao Massimo!
io sono di Padova, e col nostro gruppo spesso ci troviamo. Di solito giochiamo a giochi cosidetti NW, ma per giocare a d&d 4.0 sono disposto a fare carte false!(masterizzo io di solito, però avrei voglia di giocare come giocatore sinceramente).
Di dove sei di preciso?

Antonio Caciolli:
come da regolamento metti il nome in firma :)

Massimo Baldan:
Grazie Antonio, mi devo ancora ambientare in un tipo di board che non ho mai usato prima, credevo di averlo fatto :)

@Wady, sono di Mestre, per la precisazione del centro, vicino sia all'ex ospedale che a quello nuovo, se si viene dall'autostrada sono vicino all'uscita della tangenziale di mestre "Castellana", in ogni caso per venire a padova avrei dei piccoli problemi, nulla di insormontabile, ma solitamente finisco di lavorare tardi, quindi coprire determinate distanze diviene complesso per la questione tempo.

Nel caso sapendolo, ospito, devo solo organizzarmi per il posto.

Per la 4^ edizione, non ci sono problemi, nel caso serve aver pazienza, visto che ho iniziato poco dopo l'uscita del manuale del giocatore, ma la campagna s'è fermata poco dopo causa problemi di orari nel gruppo (eravamo tutti dei vecchietti, con orari di lavoro che cominciavano a non combaciare più) quindi non ho ancora ingranato con il sistema, in pratica si partirebbe come gruppo neofito del sistema.

L'ambientazione che vorrei giocare sarebbero i Forgotten Realms, stessa versione della 3.5, un po' riadattata alla 4.0, perchè la nuova versione non mi gusta molto, ovviamente le razze nuove tipo il Dragonide sarebbero da valutare, nel caso preferisco decidere le cose con il gruppo, che prendere le iniziative io.

Emanuele Borio:
Per innumerevoli giochi giocati cosa intendi? XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa