inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)

<< < (4/25) > >>

Massimo Baldan:
Comunque, per chi dopo la befana volesse trovarsi per giocare assieme, scriva qui i suoi giorni disponibili, in modo da trovare una serata adatta per cominciare, il gioco poi lo si deciderà al momento.

Renato Salzano:
Personalmente sono libero le sere e i weekend (insomma, quando non lavoro ^^).

Per i sistemi come detto, open to all, ma con preferenza a cose nw, come Solar System, Agon, Storming e simili.

Wady:
se un weekend o due ci si vuole trovare per qualche NW, io ci sto! (però solo a giochi NW, da un po' faccio fatica perfino a vedere un classico..e di NW, meglio qualcosa che devo ancora provare, tipo AGON! AGON! AGON!)
Durante la settimana mi è impossibile poichè lavoro fino a tardi, però nei fine settimana solitamente sono abbastanza libero.

Massimo Baldan:
se siete liberi il weekend, mi va bene ogni venerdì, se non si fa troppo tardi, ed i sabati tranquillamente, e li non ci sono problemi di orario, per cominciare però in ogni caso si parla delle 21 & 30, visto che finisco di lavorare attorno alld 20 & 30 e tra mangiare e darmi una rinfrescata ci vuole qualcosina, intanto vedo per il posto in cui trovarsi per giocare.

Wady:
se volessimo trovarci a mestre un sabato sera per me non ci sarebbero problemi. E magari da padova mi porto dietro pure Antonio e Tazio (e alla fine ci toccherà organizzare due tavoli di gioco ah ah ah!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa