Archivio > General

Storming the wizard's tower... novità?

<< < (2/4) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Poison'd e IaWA non mi danno l'idea di giochi con lunga gestazione,
--- Termina citazione ---

leggiti gli articoli su rpg.net linkati da moreno, uno di questi è su Baker...

Moreno Roncucci:
Suna, se pensi che In a Wicked age sia nato così, ti dò un facile esercizio. Un "compito a casa" insomma.

Vai a cercare nel blog o su the forge la prima apparizione del nome. E guarda come si chiamava PRIMA. Cerca anche quello. E fai lo stesso lavoro. e Cerca come si chiamava ANCORA PRIMA. E poi ancora.

Poi posta qui il risultato delle tue ricerche. Serve come esempio pratico (e... NOTEVOLE!) di quello che dicevo nel mio post...  :-)

E sì, ti anticipo che la genesi di quel gioco è precedente persino a Kill Puppies for Satan...  :-)

Eppure, concordo che era meglio se aspettava ancora un po'...

Suna:
Hmmm, so che l'idea degli oracoli risale a una hack della scatola rossa che aveva avuto in mente di fare, se questa nozione non è sbagliata. Per quanto riguarda i conflitti, non so ma se mi dici che la mia è una impressione sbagliata, ti credo sulla parola, Moreno :)

Niccolò:
hint: ricordati del discorso ferisci/sfinisci/umilia...

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]ti credo sulla parola, Moreno :)
--- Termina citazione ---

Ecco a cosa s'è ridotta la scuola italiana: nessuno vuol più fare i compiti a casa, aspettano la pappa pronta, il link già pronti da cliccare... però guardate che poi io vi boccio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa