Archivio > General
Storming the wizard's tower... novità?
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Poison'd e IaWA non mi danno l'idea di giochi con lunga gestazione, quanto piuttosto "riprendiamo quello spunto che avevo avuto qualche tempo fa, sbattiamoci dentro un crunch e proviamolo con il mio gruppo di gioco. Oh, ci siamo divertiti con IaWA, ora lo posso pubblicare!" e il resto del mondo di giocatori che non si chiamano Emily Care Boss, Joshua Newman o Meguey Baker si trova con un gioco dalle premesse geniali, e tremendamente buggato,a meno che non lo giochi come lo giocherebbe il circolo di amici di Bakerche sono game designers con i controco.. attributi.
Poi vabeh, è solo la mia opinione. Non è che IaWA non funzioni o che non mi ci sia divertito, anzi. E' che i conflitti sono veramentedifficilie tutt'altro che intuitivi da gestire (per me e chiunque l'abbia giocato con me).
--- Termina citazione ---
Continuo a non capire come mai la gente trovi tanti problemi con IaWA, o se per questo con Poison'd... Il primo a me è sempre filato liscio come l'olio; il secondo ammetto che ha alcune meccaniche faticose da ricordare (più che altro perché asimmetriche tra PG e PNG), ma la struttura del gioco è chiara come il sole e fila come un treno.
O_o
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]ti credo sulla parola, Moreno :)[/p]
[p]Ecco a cosa s'è ridotta la scuola italiana: nessuno vuol più fare i compiti a casa, aspettano la pappa pronta, il link già pronti da cliccare... però guardate che poi io vi boccio![/p]
Guarda che non sei mica un mio professore, Moreno :P
Niccolò:
sei tu che non sei un buon allievo, ecco. non te la prendere col proff.
Rafu:
...purché non usi il Sacro Randello per bacchettare gli allievi sulle dita... O_o
Matteo Stendardi Turini:
Perché spezzerebbe dita, mani, avambracci e probabilmente spalle.
Poi gli tocca fare lezione a Regina Coeli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa