Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[Polaris-Hack] Mirabilia
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Perché il tradimento "meccanico" siaveramentesignificativo rispetto agli altri dovrebbe avere qualcosa in piú: un PNG molto piú importante per il cavaliere, un tradimento totalmente inaspettato, il tradimento di qualcuno che mai lo avrebbe fatto (tipo Xavier, per intenderci), ecc. Altrimenti, rischia di essere uno tra i tanti, perdendo cosí il peso che dovrebbe avere.
--- Termina citazione ---
È lo scopo dell'appropriazione di un comprimario da parte del Ribelle. Ho anche specificato di rendere questo tradimento il più shockante possibile: lo scopo è proprio quello, e andare a "mettere le mani" nel Cosmo mi sembrava la cosa migliore per ottenere questo effetto. ;-)
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]E visto che è quel tradimento a fargli prendere il Fato "Tradimento dell'Umanità", non può essere uno tra i tanti, a mio parere.
Qui non so che dirti. Ho ripreso pari pari lo schema di Polaris, che elenca anche gli Aspetti obbligatori, proprio in cima alle liste.
Renato Ramonda:
Ma in polaris "Tradimento del Popolo" e' un Aspetto (Fato) che si guadagna proprio quando si diventa Veterani, automaticamente :)
Ezio:
E che qui è sostituito pedissequamente da "Tradimento dell'Umanità" (inteso in senso attivo o passivo? Mah... fate voi :-P), con esattamente la stessa logica.
L'ho messo tra gli esempi perché anche in Polaris è così: il primo degli esempi degli Aspetti del Fato è proprio "Tradimento del Popolo". Non ho fatto altro che copiare :-P
Renato Ramonda:
Giusto: mi ero perso che avevi gia' messo la nota che diventando veterano si prendeva quell'aspetto :)
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]E visto che è quel tradimento a fargli prendere il Fato "Tradimento dell'Umanità", non può essere uno tra i tanti, a mio parere.[/p]
[p]Qui non so che dirti. Ho ripreso pari pari lo schema di Polaris, che elenca anche gli Aspetti obbligatori, proprio in cima alle liste[/p]
Sí, lo avevo capito; quello che volevo dire è che un evento che fa prendere come Fato "Tradimento dell'Umanità" a mio parere deve essere rilevante, anche rispetto a quanto già accaduto. In Polaris questa rilevanza è data dall'incontro con Solaris o la Dama e da cosa ne consegue; il tradimento del personaggio nel Cosmo può essere a quel livello, ma rischia di perdersi tra altri tradimenti accaduti.
Non so se era chiaro, ma intendevo questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa