Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[Polaris-Hack] Mirabilia

<< < (4/22) > >>

Ezio:
Comunque sembra che questo "hack" debba essere scritto in sogno. Stamattina mi sono svegliato pensando che in realtà mantenere l'idea originale di Polaris (che deve essere sicuramente privilegiata) cambiando solo il colore è piuttosto semplice, proprio sulla linea che diceva Renato. Il difficile sta nel descrivere bene come questo accada, evocando la giusta atmosfera.
In serata provo a riscrivere il paragrafo sull'Esperienza in questo senso...

Renato Ramonda:

Cosi', perche' Ezio m'ha ispirato.
(nota bene: l'artwork l'ho rubat*coff* preso a prestito da qui e percio' seppur attribuita l'immagine non e' proprio in regola :) Se avete un'immagine adatta in Creative Commons, fatemelo sapere).

Ezio:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
Bellissimo!!! Funmail!

Lo sfondo della scheda è stato *coff* preso a prestito dallo stesso posto. In effetti dovrei attribuirla...

Paolo "Ermy" Davolio:
Bel lavoro Ezio! La Fanmail te l'han già data ma la rimarco.

Dici che abbiamo trovato un modo per far provare il sistema di Polaris a Sechi? XD
Personalmente non vedo l'ora di provarlo.

Ezio:
Mi diceva Renato che non andava il link alla scheda, ho cambiato.

Bella lì, Paolo!
Si, può essere proprio la volta buona per il Seki XD
Io vorrei proprio riuscire a provarlo... 2/4 sessioni dovrebbero bastare per concludere.

Ah, una cosa che non mi convince troppo sono i nomi dei ruoli. Eroe e Ribelle van bene, e anche Cielo mi piace. Sono "Sole" e "Luna" che mi sembrano un po' posticci. Idee migliori?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa