[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Infatti
[/p][p]Se durante una scena (che sia durante un conflitto oppure no, e' uguale) il cavaliere del cuore si innamora della sua compagna d'arme (luna piena)... alla fine della scena (o anche durante, ma e' il caso di non interrompere la gente, di solito) lei andra' spostata nella luna nuova.[/p][p]Fiction --- porta a ---> Modifica del Cosmo[/p][p]Non avviene mai nell'altra direzione
[/p]
Uhm. Ma dover creare un personaggio apposta per non lasciare una sezione del cosmo vuota non è esattamente qualcosa che va nella direzione 'sbagliata'?
Io ho sempre pensato che fosse 1. E che questo faccia più Polaris, non meno. Che alcuni legami non possano essere spezzati, contribuisce, nelle mani di un abile errore, a far soffrire di più il cavaliere, non di meno.
Quel personaggio non può essere spostato o ucciso.
Ma può essere sfigurato, in modo che ogni volta che il cavaliere lo guarda vi veda riflesso il suo fallimento.
Può essere reso preda di torture e dolori inenarrabili, al punto da implorare lui stesso il cavaliere di togliergli la vita.
Può essere ingannato e portato all'esasperazione, al punto di odiare il cavaliere, che pur continua ad essergli legato.
E poi volete mettere il sublime piacere di introdurre un png solo per vedere il cavaliere affezionarglisi, arrivare a scriverlo sul suo cosmo, e scoprire che questa sua distrazione ha permesso che l'ultimo personaggio (ora non più ultimo) facesse una fine orrenda?