Play by Forum > (Cold City) PbF 1
[ColdCity] Pbf Scene di motivazione
Carlo Antonioli:
[Ho detto "a breve", ma non così breve. Aspetta almeno che succeda per reagire XD]
Emanuele Borio:
Io ho reagito per prepararmi a qualcosa di eventualmente futuro, visto che l'agente si è sporto dalla finestra è scappata sul davanti, e per ciurezza ha estratto la pistola, visto che si è resa conto del tipo di persone con cui ha a che fare, non stavo reagendo a quel fatto, non ti preoccupare XD
Glenda:
--- Citazione ---"Proprio per questo ci serve vivo professore. Solo se si dimostrerà utile, naturalmente."
--- Termina citazione ---
"Io non ho alcun vantaggio nel dimostrarmi utile a voi" disse il prigioniero "mentre voi avreste solo svantaggi nell'uccidere me. Sono stato addestrato nel grande Reich, pensate veramente che la pena capitale mi faccia paura? Piuttosto, sono io che detto condizioni. Non venitemi a raccontare che le mie ricerche, sotto sotto, non interessano anche a ciascuno dei governi per cui lavorate...andiamo...non raccontiamoci favole. Chi è il migliore offerente?"
Carlo Antonioli:
"Sono sicuro che a Berlino si dimostrerà più ragionevole." dice il primo agente.
Una macchina svolta nella strada e rallenta fino a fermarsi di fianco alla casa.
"Fottuto nazista" dice un secondo agente, alzandosi dalla poltrona, pieno di rabbia.
Il terzo agente, alla finestra, vede la macchina arrivare e leva la sicura alla pistola.
Emanuele Borio:
"Cazzo!". Pensa questo Sophie mentre corre impacciata dall'altro lato dell'edificio, tenendo sempre la mano alla pistola. Si apposta poi all'angolo per vedere cosa succederà. Ma una cosa la sa, quel nazista è suo, non permetterà che la sua famiglia rimanga invendicata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa