Play by Forum > (Cold City) PbF 1

[ColdCity] Pbf Scene di motivazione

<< < (29/39) > >>

Glenda:
beh?Abbaimo perso qualcuno?

Carlo Antonioli:
[Arrivo]

L'uomo alla finestra si gira verso i colleghi e spara prima all'uno e poi all'altro in rapida successione. Poi va verso lo scienziato. Da fuori senti chiaramente i colpi.

[Gli agenti possono essere morti o meno, a vostro piacere. Volete continuare o apriamo il conflitto?]

Glenda:
io sono lo scienziato, quindi non sono morto...e per ora mi pare che nessuno abbia ruolato gli agenti...

Carlo Antonioli:
Ci mancherebbe, il suo obiettivo รจ portare lo scienziato vivo in U.R.S.S.
Gli agenti gli ho presi io, visto che nessuno mostrava interesse.
Se non vi piace che la spia secchi i colleghi, possiamo anche riscrivere la scena. Gli agenti colpiti potrebbero comunque essere ancora vivi, anche se in pessime condizioni.

Emanuele Borio:
Sophie assiste alla scena dalla finestra. Inizialmente viene presa dal panico, poi rimane in attesa, notando la macchina che sta arrivando. I due uomini scendono dalla macchina e entrano in casa, chiaramente d'accordo con il traditore. Sophie scivola silenziosa fino alla porta di ingresso, dopo di che entra, e ula agli uomini, puntandogli contro la pistola:.

Direi che voglio intimidirli per fare in modo che seguano i miei ordini e quindi si disarmino e si leghino. Conflitto? XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa