Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Parliamo del Gumshoe
Ezio:
Mi sono sentito tirato in causa, tutto qui, e mi sembrava doveroso dire qualcosa, visto che il tema iniziale è proprio "spiegtemi perché il gumshoe non dovrebbe essere indie o forgita", e il thread è stato aperto proprio dopo un paio di botta e risposta che ho avuto con Mauro su questo argomento. Purtroppo avrei dovuto copincollare il post di Moreno, per dire la mia. Mi sono limitato ad un "quoto".
Se ho peccato di egocentrismo e non c'entra nulla chiedo di nuovo scusa.
Moreno Roncucci:
Ehi, buoni! Che è, persino su queste cose si litiga??? Ma che vi fumate prima di postare? (no, Domon, nel tuo caso non voglio saperlo...) =:-I
Il moderatore sono IO e dico IO se un post va bene o no! Non vi azzardate a tentare di fregarmi il posto! E dall'altro della mia imparzialità decreto e sentenzio che tutti i post in cui qualcuno dice che è al 100% d'accordo con me sono in topic. A prescindere!
E ora, circolate, non c'è niente da vedere, proseguite il thread...
Ezio:
Ma, ma... stavolta non stavo litigando! ç_ç
Chiedevo davvero scusa se avevo sbagliato ç_ç
Mi sono frainteso ç_ç
(Caledonian N° 466)
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Mi sono sentito tirato in causa, tutto qui, e mi sembrava doveroso dire qualcosa, visto che il tema iniziale è proprio "spiegtemi perché il gumshoe non dovrebbe essere indie o forgita", e il thread è stato aperto proprio dopo un paio di botta e risposta che ho avuto con Mauro su questo argomento. Purtroppo avrei dovuto copincollare il post di Moreno, per dire la mia. Mi sono limitato ad un "quoto".
Se ho peccato di egocentrismo e non c'entra nulla chiedo di nuovo scusa.[/p]
--- Termina citazione ---
ahaha! te stavo solo a perculà un po'!
Ezio:
Domon, arriverà il giorno del giudizio, e allora tu avrai d rispondere su moooooooooooooooolte cose :-P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa