Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AP - Polaris] Tutorial di 2 sere in Taverna

<< < (7/7)

Mauro:
Se ricordi di piú mi interessa; nella mia (scarsa) esperienza i conflitti sociali sono apparsi molto poco, quindi vedere esempi in tal senso può essere utile.

Emanuele Borio:
Il Cavaliere che giunge dal senatore di Altastella riferendo di come sono morte centinaia di persone durante la Primavera, di come l'Errore sia sempre in crescita, e di come suo figlio sia posseduto, e il senatore che gli risponde con tono abbacchiato:.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Se ricordi di piú mi interessa; nella mia (scarsa) esperienza i conflitti sociali sono apparsi molto poco, quindi vedere esempi in tal senso può essere utile.[/p]
--- Termina citazione ---

Alla fine abbiamo giocato abbastanza poco, le cose più importanti erano su quella linea: minare le basi "sociali" attorno ai Cavalieri (l'Errore li voleva isolare e farli sentire al lavoro per qualcuno a cui non fregava nulle dei loro sforzi).

Chiedo a MrMac se ricorda qualche scena in particolare meglio di me... ^_^;

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa