Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Devo chiarire una cosa ad un mio giocatore: mi aiutate?
Gabriele Pellegrini:
Certamente, vi do ragione in pieno, quello della posse era solo un piccolo peccato di sboronaggine :D ihihi
Cmq quoto Michele, la cosa migliore è dividere i cani, poichè quando sono coesi non c'è trippa per gatti.
Ora per quanto possa valere un mio consiglio, io di solito agisco così: cerco di inserire i problemi della città coinvolgendo un cane alla volta. Ossia cerco di rendere ogni cane responsabile di un problema. Questo a volte porta i giocatori a separarsi -"Intanto che tu pensi a X io vado a vedere come va Y"..
E quando abboccano è arrivato il momento di tirare la lenza e di calcare giù duro :twisted:
Adoro CnV, finalmente posso essere bastardello quanto voglio senza sentirmi in colpa come GM :D
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite] Gabriele Pellegrini:[/cite]
Cmq quoto Michele, la cosa migliore è dividere i cani, poichè quando sono coesi non c'è trippa per gatti.
--- Termina citazione ---
Veramente Michele ha detto una cosa diversa... :roll:
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite] MicheleGelli:[/cite]
Questo messaggio , riporta più in dettaglio la mia esperienze. Ma, in sintesi, il consilgio è "dacci su".
Traduco per non romagnoli: "scordatelo, rinunciaci" 8)
Gabriele Pellegrini:
--- Citazione ---Sempre a questo scopo ti consiglio di evitare mettere in difficoltà i Cani dividendoli.
Bè la frase non è chiara XD
Io l'avevo interpretata come
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite] Gabriele Pellegrini:[/cite]
--- Citazione ---Sempre a questo scopo ti consiglio di evitare mettere in difficoltà i Cani dividendoli.
Bè la frase non è chiara XD
Io l'avevo interpretata come
La frase doveva essere . Si intendeva dividerli in senso "Fratello X va a Chattanuga, fratello Y se ne sta qui" in modo da poterli attaccare uno per uno.
Invece è essenziale dividerli sulle idee su cosa fare per mettere a posto la città.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa