Archivio > General

Presentarsi

<< < (7/8) > >>

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]e visto che ho speso oggi stesso 300 euro di biglietti di treno andata e ritorno per 3 persone non te ne uscire con le solite cose come: finchè non ci siete non ci credo, oppure: tanto poi non ci andate, ecc... grazie[/p]
--- Termina citazione ---

Sei cattivo con me... mi maltratti sempre... ora cerchi di farmi passare per una persona diffidente (con te, poi) agli occhi dei buoni membri di questo forum... vergogna...

Emanuele Borio:
Hahahahahahaha!!! Diffidente!!?? tu!!?? Ma vaaaaaa O_O, i tuoi commenti diffidenti sono maggiori dei miei peli sul... pollice della mano sinistra ò_ò.

Ezio:
Posso dire una cosa?

Il GdR non è gelatina, non viene fatto con gli zoccoli dei cavalli (anche se sospetto che Morningstar...)

Augh.

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]Hahahahahahaha!!! Diffidente!!?? tu!!?? Ma vaaaaaa O_O, i tuoi commenti diffidenti sono maggiori dei miei peli sul... pollice della mano sinistra ò_ò.[/p]
--- Termina citazione ---

Altre cattiverie, grazie grazie...
Mi hai distrutto in poche righe due anni di psicanalisi...
Sei una persona malvagia. Anzi, chaotic evil.

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Benvenuto Federico! :-)
Rispetto la tua opinione riguardo il gioco come "scatola nera" da giocare senza dover capire com'è fatto... ma qui siamo su un forum, e se non giochiamo un play by forum, che facciamo? :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa