Archivio > General

Presentarsi

(1/8) > >>

Federico Bona:
Dopo un "lungo" periodo da Lurker (dico lungo perché fino a fine mese scorso non conoscevo questo "forum" ) ho deciso di presentarmi e forse di essere un po' più presente e non finire ogni tanto a leggere qualcosina qua e la.
Sono uno dei giocatori del gruppo di Lantheros e di Osilion (o osilon). Se guardate sotto il dizionario sotto la definizione giocatore di parpuzio (come voi definite tutti i giochi simil D&D) troverete senz'altro una mia faccia sorridente nel momento in cui il mio barbaro mezz'orco squarta l'ennesima vittima, od in situazioni simili, potreste trovarmi pure sotto la definizione di giocatore EUMATE.
Fatto sta che da ormai un po' di tempo, da prima che conoscessi questo forum, il mio gruppo ed io abbiamo intrapreso (dopo un passaggio a giochi WW) un cammino costellato da giochi NW.
E' assai improbabile che mi vedrete postare ancora perché io ho sempre visto i giochi come tali e rimango a volte basito da eventuali commenti o discussioni (es quella sull'illusionismo); appunto perché non vedo il motivo di tante discussioni eviterò di assillare il forum con eventuali miei commenti.
Se volete capire un po' come sono potete cercare i post di Lantheros, sono il giocatore che non si mette in campo emozionalmente. Il perché? Molto semplice, perché non mi piace rovinare i giochi (dal mio punto di vista da giocatore) mettendoci dentro situazioni che quotidianamente devo già affrontare di mio e che quindi non voglio assolutamente ritrovarmi ancora davanti quando ciò che dovrei fare è un momento di relax.

Penso di aver detto tutto per cui non mi resta che salutare ancora una volta tutti, in attesa del mio prossimo post (ovviamente il lurkare continuerà ^^ ).

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Shadownet[/cite]E' assai improbabile che mi vedrete postare ancora perché io ho sempre visto i giochi come tali e rimango a volte basito da eventuali commenti o discussioni
--- Termina citazione ---

Ti consiglio la sezione "Gioca!": niente discussioni lì, solo giocate ;-)

Per il resto, benvenuto

Antonio Caciolli:
ciao

vero nome in firma :)

Matteo Suppo:

--- Citazione ---Se guardate sotto il dizionario sotto la definizione giocatore di parpuzio (come voi definite tutti i giochi simil D&D) troverete senz'altro una mia faccia sorridente nel momento in cui il mio barbaro mezz'orco squarta l'ennesima vittima, od in situazioni simili
--- Termina citazione ---

Quel dizionario è decisamente sbagliato. :P Cosa ti hanno detto?

Io comunque preferisco capire come sei leggendo quello che scrivi tu, piuttosto che quello che scrive Lantheros.

A che hai giocato?

Ernesto Pavan:
Benvenuto!
Questo non è un forum di teoria, quindi puoi tranquillamente scrivere dei "giochi in quanto tali" e aspettarti molte risposte. :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa