Archivio > General

Presentarsi

<< < (6/8) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Benvenuto Federico. ^^
C'è spazio per tutti su GcG, e guarda che non sei il primo che preferisce il safe e che dice di non avere problemi sull'illusionismo. Francamente ne ho conosciuti svariati che hanno cambiato idea (e qualcuno rimanere fermo sulle sue posizioni...ma questi non ho mai avuto il piacere di vederli di persona e giocarci insieme ^^).[/p][p]PS: ci sarai anche tu alla CottoCON insieme a Osilion e Lantheros?[/p]
--- Termina citazione ---

Perchè, Lantheros viene a CottoCON!!!??? ò_ò
Non ne avevo la minima idea! O_o
Scandalosissimo!

Intanto, ciao!!!! Com'è che sei apparso anche qui? (fai bene)

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]Perchè, Lantheros viene a CottoCON!!!??? ò_ò
Non ne avevo la minima idea! O_o
Scandalosissimo![/p]
--- Termina citazione ---

Emanuele Borio:
Ma infatti non ne avevo avuto la notizia, mica l'ho dato per certo, fosse stato vero sarei stato stupito ò_ò.

Alberto Rapalino:
Stupito? ò_ò

Emanuele Borio:
Come minimo stupito, visto che non me l'avevi detto, ma ora so che non vieni, comunque pazzesco ma vero, io, mara che viene giu dal portogallo, e Ale redivivo, ci andiamo ò_ò.

EDIT: e visto che ho speso oggi stesso 300 euro di biglietti di treno andata e ritorno per 3 persone non te ne uscire con le solite cose come: finchè non ci siete non ci credo, oppure: tanto poi non ci andate, ecc... grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa