Archivio > General

Presentarsi

<< < (3/8) > >>

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Mi permetto di dissentire. D&D4 giocato da manuale comprende boiate come i px per interpretazione. :P
--- Termina citazione ---

Mi sto applicando per organizzare una spedizione che mira a rintracciare tutti i Manuali del Master 2 e tagliare via le pagine incriminate e cancellare dalla storia ogni riferimento ad esse! Chi è con me?
Un bel rogo di libri più inquisizione, l'old-school ha il suo perché!

Scherzi a parte, il manuale del DM, in ambo le sue incarnazioni, riesce a coniugare ottimi consigli di gioco con boiate agghiaccianti, peccato! La regola dei px per "l'interpretazione" poi mi ha veramente lasciato perplesso, quella è una regola che non comparirà mai nelle mie sessioni o_o

Tornando In-Topic, benvenuto a Federico, anche se sono un novizio pure io e lui ha giocato a molte più cose di me >_

Alberto Rapalino:
Rete d'Ombra! Su GcG!
Eddai! Non scomparire subito nel lurking! :D

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Io comunque preferisco capire come sei leggendo quello che scrivi tu, piuttosto che quello che scrive Lantheros.[/p]

E fai benissimo, potrei aver tratto chissà quali conclusioni affrettate, nonostante Shadownet non abbia (perlomeno non ancora, infatti potrei essere smentito in ogni istante) bocciato le mie impressioni sul suo lato emotivo "in gioco".

--- Citazione ---[cite]Autore: Shadownet[/cite][p] non mi piace rovinare i giochi (dal mio punto di vista da giocatore) mettendoci dentro situazioni che quotidianamente devo già affrontare di mio e che quindi[span style=text-decoration: underline;]non voglio assolutamente[/span]ritrovarmi ancora davanti quando ciò che dovrei fare è un momento di relax.[/p]