Archivio > General

Presentarsi

<< < (3/8) > >>

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Mi permetto di dissentire. D&D4 giocato da manuale comprende boiate come i px per interpretazione. :P
--- Termina citazione ---

Mi sto applicando per organizzare una spedizione che mira a rintracciare tutti i Manuali del Master 2 e tagliare via le pagine incriminate e cancellare dalla storia ogni riferimento ad esse! Chi è con me?
Un bel rogo di libri più inquisizione, l'old-school ha il suo perché!

Scherzi a parte, il manuale del DM, in ambo le sue incarnazioni, riesce a coniugare ottimi consigli di gioco con boiate agghiaccianti, peccato! La regola dei px per "l'interpretazione" poi mi ha veramente lasciato perplesso, quella è una regola che non comparirà mai nelle mie sessioni o_o

Tornando In-Topic, benvenuto a Federico, anche se sono un novizio pure io e lui ha giocato a molte più cose di me >_

Alberto Rapalino:
Rete d'Ombra! Su GcG!
Eddai! Non scomparire subito nel lurking! :D

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Io comunque preferisco capire come sei leggendo quello che scrivi tu, piuttosto che quello che scrive Lantheros.[/p]

E fai benissimo, potrei aver tratto chissà quali conclusioni affrettate, nonostante Shadownet non abbia (perlomeno non ancora, infatti potrei essere smentito in ogni istante) bocciato le mie impressioni sul suo lato emotivo "in gioco".

--- Citazione ---[cite]Autore: Shadownet[/cite][p] non mi piace rovinare i giochi (dal mio punto di vista da giocatore) mettendoci dentro situazioni che quotidianamente devo già affrontare di mio e che quindi[span style=text-decoration: underline;]non voglio assolutamente[/span]ritrovarmi ancora davanti quando ciò che dovrei fare è un momento di relax.[/p]

Come hai detto giustamente dopo, de gustibus non est disputandum. Non ti nascondo le mie perplessità ed incomprensione di fronte a quelle parole, anche perchè penso che tutti debbano affrontare questioni emotive nella propria vita ma farlo nella fiction del gioco mi pare sia diverso (e credo dovresti tirare in ballo emozioni che ti stimolano, non che ti reprimono). Comunque non c'è problema, non mi metto (ne mai mi metterò) a sindacare a riguardo: se la cosa non ti piace, non ti piace.

Simone Micucci:
Benvenuto Federico. ^^
C'è spazio per tutti su GcG, e guarda che non sei il primo che preferisce il safe e che dice di non avere problemi sull'illusionismo. Francamente ne ho conosciuti svariati che hanno cambiato idea (e qualcuno rimanere fermo sulle sue posizioni...ma questi non ho mai avuto il piacere di vederli di persona e giocarci insieme ^^).

PS: ci sarai anche tu alla CottoCON insieme a Osilion e Lantheros?

Federico Bona:
@Korin: mi son procurato il manuale di Anima e prima poi lo leggerò (un giorno ^^ ). A me comunque non disdegna la teoria ma non sempre mi va di sviscerare sotto tutti gli aspetti un gioco, mi sembra controproducente.

@su D&D4: per ora non ho il manuale del master 2 e devo dire che mi trovo più che bene con questa edizione.

@Lantheros: se sentirò la necessità di smentire non ti preoccupare che lo farò a tempo e debito (Ninja Style).

@Spiegel:  CottoCon? Sarebbe?

Michael Tangherlini:
Benvenuto!

--- Citazione ---[cite]Autore: Shadownet[/cite]mi sembra controproducente

Perché?

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa