Autore Topic: [Transformers on Fragma] let the engines roll!  (Letto 28666 volte)

[Transformers on Fragma] let the engines roll!
« Risposta #120 il: 2010-03-18 17:42:03 »
[ assolutamente sì. qui è un problema di come gestire i botta e risposta in un forum. al tavolo viene chiaramente meglio.
C'è il tempo per un tuo intervento, siamo fermi al post 117, quindi noti che Cocis si guarda intorno mentre cerca di portarsi fuori dal raggio d'azione della scansione ]
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

« Risposta #121 il: 2010-03-18 17:49:56 »
[Perdonate il ritardo. In battle il mio hide è 3, quindi dovrei avere due dadi.]

Conflitto Hide

#DiceRoller( 2d8 )

« Risposta #122 il: 2010-03-18 17:51:32 »
[Lol, snake eye, cosa vinco?]

« Risposta #123 il: 2010-03-18 18:45:46 »
[ teniamo buoni i tiri, aspettiamo di capire se Korin vuole intervenire prima del conflitto (o durante, o dopo...).
In caso il Conflitto vada avanti, avendo tu perso, puoi passare alla fase 2 del Conflitto e usare le Descrizioni per tirare altri dadi ]
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

« Risposta #124 il: 2010-03-21 16:05:31 »
[ Korin, perdonami, io non ho capito cosa vuoi fare... ]

« Risposta #125 il: 2010-03-22 10:25:23 »
[Se TB non fa nulla, cedo la posta e vediamo che succede]

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 2010-03-22 11:29:11 »
[Ok, come faccio a "dargli contro"? Cioè, l'intenzione di TB è quella di farlo scoprire... Ma se già cede la Posta, non è un problema. Del raggio azzurro TB se ne frega, vorrebbe provare, però, a comunicare con chi c'è dietro la macchina da scansione... È convinto che ci siano umani con cui forse è possibile comunicare.]
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

« Risposta #127 il: 2010-03-22 14:11:43 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Cioè, l'intenzione di TB è quella di farlo scoprire... Ma se già cede la Posta, non è un problema. Del raggio azzurro TB se ne frega, vorrebbe provare, però, a comunicare con chi c'è dietro la macchina da scansione

[ in questo caso dichiari semplicemente che ti sposti per far passare il raggio blu anche su Cocis. Sarà Cocis, in caso non voglia, a chiamare in conflitto contro di te per evitare che tu possa farlo scoprire. Comunque avendo lui ceduto la posta, è una cosa già risolta.
Provare a comunicare con qualcuno che sta dietro la macchina è un'azione che fai dichiarandola, non c'è al momento nessun conflitto. La domanda è "come" comunichi e cosa dici, se parli?
Nel frattempo: ]

I vostri circuiti fremono mentre il raggio di scansione passa sui vostri corpi.
La voce metallica ripete "rilevate presenze cybertroniche che combaciano con lo schema in memoria"... questo arnese, in qualche modo, vi conosce.
"Garantito acceso al livello due"... e si apre una doppia porta alla vostra destra.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 2010-03-23 15:00:23 »
TB resta stupito ed arretra un paio di passi, poi punta il suo GROSSO cannone (*) su Cocis: "Resta dove ti posso vedere... e va' avanti tu".
Indica con un cenno della testa l'apertura che s'è appena creata, l'espressione indecifrabile, visto che il suo viso è, nella metà inferiore, coperto da una placca di metallo.

(*) E quando mai i Transformers hanno armi piccole, anche in proporzione? Le pistole sembrano essere una tecnologia rara, su Cybertron... ^_^;

P.S.: TBrake lo vedo simile a questa versione di O.Prime, come proporzioni, ma in azzurro/blu: http://tfwiki.net/w2/images2/f/fa/IDWOptimus.jpg ma con la cabina di guida che forma la parte inferiore delle gambe e le ruote incastonate su spalle e avambracci.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

« Risposta #129 il: 2010-03-23 18:11:46 »
"Finalmente qualcuno riconosce la mia grandezza. Certo questo posto non può essere destinato a quegli esseri primitivi, non trovi?" dice Cocis girando la testa verso TurboBrake.
"Vedo che te la stai facendo sotto. Va bene, andrò per primo. Ma solo perché lo voglio" conclude, facendo scintillare la sua lama prima di ritrarla, e si dirige a passo sicuro verso la porta.

[Se avessi voluto restare sarei restato.
Io non credo.]

« Risposta #130 il: 2010-03-23 18:32:21 »
Citazione
[cite]Autore: Ambreus[/cite][Se avessi voluto restare sarei restato.
Io non credo.]

[ non ho capito. ]

In effetti notate che il corridoio davanti a voi è largo abbastanza per farvi passare.
Sapete che millenni addietro, la vostra specie si era spinta ai quattro angoli dell'universo per esplorare le altre forma di vita, ma non vi risulta che ci potesse essere una "vostra" installazione qui sotto.
Appena siete a una decina di metri dalla porta interna dell'entrata in cui eravate rimasti bloccati, la porta si chiude.
Il corridoio prosegue per un centinaio di metri e si ferma davanti alla porta di quello che vi sembra un hangar.
Alcune delle luci al neon che dovrebbero rischiarare la zona stanno provando a funzionare, ma il bagliore giallognolo che emettono vi consente solo di notare quanto le pareti di questa costruzione siano rovinate dall'umidità.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 2010-03-23 18:34:15 »
Cocis e TBrake percorrono il corridoio a passo cauto (suppongo), con TBrake che tiene d'occhio il Decepticon. Non si fida né di lui né del luogo, è teso, si aspetta un'imboscata.

« Risposta #132 il: 2010-03-23 18:38:43 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Ambreus[/cite][p][Se avessi voluto restare sarei restato.
Io non credo.][/p]
[p][ non ho capito. ][/p]

http://www.youtube.com/watch?v=c-KMcfQUozs&feature=PlayList&p=9316DD990B1E991C&index=6

Minuto 3:00 circa
Quando mi ha minacciato con il "cannone" mi è venuta in mente questa.

« Risposta #133 il: 2010-03-23 19:26:38 »
Arrivate alla porta dell'hangar e con un rapido sguardo notate che ci sono segni di utilizzo.
I cristalli di salnitro che adornano la base delle pareti, sulle due porte sono strisciati, a segno che sono state aperte da poco.
C'è una sorta di interruttore per aprire la porta, ma notate che è stato manomesso.

« Risposta #134 il: 2010-03-24 10:07:44 »
"Sempre contrattempi. Se hanno rotto il meccanismo ci toccherà spalancarla a mano."

Dico, indicando l'interruttore manomesso a TurboBrake.

Tags: