Autore Topic: [Transformers on Fragma] let the engines roll!  (Letto 28593 volte)

[Transformers on Fragma] let the engines roll!
« Risposta #150 il: 2010-03-29 16:02:51 »
[ attendo mossa di Cocis ]
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

« Risposta #151 il: 2010-03-29 17:43:56 »
Cocis si ritrae sulla soglia, pronto a richiudere la porta o a nascondersi dietro a turbo, e alza i sensori verso l'alto.

« Risposta #152 il: 2010-03-29 18:37:38 »
Una rete metallica con dei pesi di piombo vi sta cadendo addosso.
Piccole scariche elettriche passano tra le maglie.
Ci sono almeno 5 umani appostati su una passerelle di acciaio sospesa sopra all'entrata, quelle che si usano per controllare i cavi.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

« Risposta #153 il: 2010-03-29 19:19:52 »
[Ciò non accadrà mai, sarebbe troppo un'onta essere catturato da quegli esseri.]

« Risposta #154 il: 2010-03-30 11:29:48 »
[ aspetto Korin, poi in caso facciamo in Conflitto concatenano ]

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 2010-03-31 12:20:13 »
[TBrake vorrà anche bene agli umani, ma farsi catturare no. Ci sono già stati precedenti pericolosi.]
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

« Risposta #156 il: 2010-04-01 03:44:23 »
[ La posta degli umani è "catturarvi". L'ambito, in questo momento è Fight, che per l'Inerzia della Storia ha associazione Dominate e ha 2 dadi.
Questo vi consente di rispondere al Conflitto in Fight, oppure nell'emanazione che avete associato a Dominate.
Il conflitto concatenato funziona così:
Io tiro per primo perché ho chiamato il Conflitto. Chi ha il Grado più alto tira per secondo, chi l'ha più basso tira per ultimo contro quello che ha vinto il primo Conflitto.
Chi vincerà il conflitto e ne narrerà l'esito, dovrà tenere conto del fatto che, comunque vada il risultato, chi ha il Grado più alto di tutti i partecipanti si sarà comunque mosso per primo nella Fiction.

Si realizzano le poste di chi vince, ma le azioni si considerano "simultanee"; ossia, con le dovute precedenze date dal Grado, avvengono nello stesso frangente di tempo. ]

#DiceRoller(2d8)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 2010-04-01 10:22:17 »
[Vediamo... Io ho Dominate associato a Fight. Forma Battle: 3 (perchè ho 2 tratti in Battle). Dovrei andare io, giusto? Quanti dadi tiro, inizialmente? 1 o 3?]
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

« Risposta #158 il: 2010-04-01 11:30:03 »
[ tira 3 dadi, se almeno un dado è superiore al mio 7, stai vincendo.
Non c'è un corrispettivo nel manuale di Elar, i conflitti sono un po' diversi.
Questo PbF serve x sperimentare i Conflitti coi dadi, a fasi ]

« Risposta #159 il: 2010-04-01 11:45:33 »
[Con 3 i dadi da tirare dovrebbero essere 2, almeno così avevo capito.
In ogni caso io a dominate ho associato Hide 3, che dovrebbe dare 2 dadi anche a me.
Aspetto conferma.]
« Ultima modifica: 2010-04-01 11:46:15 da Carlo »

« Risposta #160 il: 2010-04-01 14:17:18 »
[ uff... ha ragione Ambreus... d'altronde la notte si deve dormire... non scrivere sui forum...
La storia ha 2, quindi tira 1 dado. => tenete buono il "2"
Turbo Brake usa Fight/Dominate e ha 3 tratti quindi tira 2 dadi.
Cocis usa Dominate/Hide e ha 3 tratti quindi tira 2 dadi.

La logica è:
1 grado -> +1 dado
2 gradi -> + 1 dado
3 gradi -> + 1 dado
N gradi -> + 1 dado
1 + 2 + 3 + N = magnitudine totale ]

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 2010-04-01 16:12:25 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Turbo Brake usa Fight/Dominate e ha 3 tratti quindi tira 2 dadi.

Eccoli:

#DiceRoller(2d8)

« Risposta #162 il: 2010-04-01 16:20:49 »
Ecco il mio hide

#DiceRoller( 2d8 )

« Risposta #163 il: 2010-04-01 17:17:14 »
[ ok. vi muovete insieme, entrambi realizzate la Posta, narra Korin perché ha fatto di più. Ricordati di comprendere anche l'azione realizzata di Cocis (nel caso Ambreus ha il diritto di suggerire) e poi di scegliere se vuoi fare Spotlight o inserire un Frammento Temporaneo.
Segnatevi +1 nell'Emanazione che avete usato ]

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 2010-04-06 12:24:17 »
TBrake e Cocis saltano di lato con agile mossa (cit.), nonostante le loro tonnellate di massa, uno per lato. Si rifugiano dietro a due diversi contenitori.
TBrake e Cocis sono l'uno a tiro dell'altro, e infatti TBrake gli punta il cannone contro e gli intima: "Non sparare! Sono umani!"
Poi si rivolge agli umani: "Cessate il fuoco!"

Gli umani perdono di vista Cocis (ha usato Hide, immagino sia corretto ^_^ ), ma hanno in vista TBrake.

[se Carlo vuole aggiungere qualcosa per Cocis, prego. Intanto penso se fare Spotlight o Frammento (e mi rileggo che vuol dire e come funziano ^_^; ) ]

Tags: