Autore Topic: [Transformers on Fragma] let the engines roll!  (Letto 28478 volte)

[Transformers on Fragma] let the engines roll!
« Risposta #15 il: 2009-12-23 15:22:58 »
No, ora il framing del primo Paragrafo è finito.
Il Paragrafo ha un solo Cubo, quindi appena qualcuno vince un Conflitto contro un PNG o contro "l'ambiente", il Paragrafo si chiude e si riparte con un nuovo Framing.

Ribadisco, completate i Personaggi e avvisatemi quando è finito.
(e se avete il manuale di Elar, leggetevelo :P, siamo a "Creare l'Antefatto")
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2009-12-23 16:42:56 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite](e se avete il manuale di Elar, leggetevelo :P, siamo a "Creare l'Antefatto")

Dovevano passarmelo, ma la neve ha bloccato lo scambio... Dopo capodanno. -__-;

AVVISO: potrei avere un blackout di Rete di qualche giorno, tra il 28 e fine anno!!!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

« Risposta #17 il: 2010-01-04 13:32:43 »
Se siamo tutti tornati, direi di riprendere da dove avevamo lasciato :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2010-01-06 19:27:37 »
Sì, sono tornato online... Tempo poco e posto la scheda. Dove "poco" intendo "pochi giorni, Infostrada e casini dei suoi server permettendo". -__-;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

« Risposta #19 il: 2010-01-11 14:31:36 »
(Korin, se non hai tempo per seguire il PBF, fammelo sapere, che, con molto dispiacere, andiamo avanti senza di te).

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2010-01-11 15:46:54 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p](Korin, se non hai tempo per seguire il PBF, fammelo sapere, che, con molto dispiacere, andiamo avanti senza di te).[/p]

Se mi date ancora un giorno o due, meglio... Stasera FORSE recupero il manuale e poi rompo le scatole a Infostrada per la linea, che va a saltelli e singulti. ;_;

« Risposta #21 il: 2010-01-23 12:09:58 »
Siete in scena tutti.

Il Drone di Spionaggio dei Decepticon prosegue il suo giro e il suo scanner identifica del movimento nel bosco.
L'AI richiede autorizzazione a passare ad una priorità di direttive diversa e invia al campo base la richiesta di procedere verso il nuovo obiettivo; probabilmente un autobot.

« Risposta #22 il: 2010-01-23 22:16:17 »
[Non so bene come "muovermi" in questo gioco.
Spetta a me iniziare?
Ho autorità solo sul mio personaggio?
Posso decidere dove ci troviamo e posso dare ordini all'AI ?]

« Risposta #23 il: 2010-01-24 02:21:54 »
[ Sì, puoi. Hai autorità sul tuo personaggio. L'AI del robot spia al momento è una Comparsa; come Personaggio d'Appoggio, lo "uso" io, ma chiaramente è un tuo "alleato" e puoi dargli ordini ]
« Ultima modifica: 2010-01-24 02:22:26 da khana »

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 2010-01-25 11:48:12 »
(io aspetto un attimo, vediamo come fanno le cose 'sti decepticon)

« Risposta #25 il: 2010-01-25 14:13:43 »
Cocis

Sono appostato in una boscaglia a pochi chilometri dalla diga, in forma umanoide.
Il mio visore è zoommato su quegli esserini insignificanti, che camminano avanti e indietro su quella muraglia.
Già mi pregusto la loro fine.
Ma sembra che dovrò attendere ancora un po'.
"Ora che c'è?" rispondo infastidito al segnale della sonda.

[Va bene?]

« Risposta #26 il: 2010-01-25 15:39:30 »
[ benissimo ]
Leggi i dati sullo schermo e le rilevazioni indicano in maniera assai chiara "tecnologia cybertroniana".

[ Il gioco è "a conflitti", credo di non dover spiegare cosa sia un conflitto ]

« Risposta #27 il: 2010-01-26 12:09:21 »
[Sto aspettando che si inseriscano gli altri. Giusto per sapere dove si trovano.]

« Risposta #28 il: 2010-01-26 14:15:18 »
[ l'autobot ce l'hai sullo schermo, "dove" si trova lo puoi scoprire leggendo i dati (cioè, insomma, te lo inventi). Se poi Korin non vuole farsi trovare, chiamerà un conflitto; il tuo compare Decepticon è un po' dove vuole lui, se non interviene, si presuppone che non sia interessato al "qui-ora" che state giocando ]

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2010-01-27 16:06:12 »
[No, no, diciamo che va anche bene che trovino il mio PG... Così iniziamo a far volare un po' di scintille. Nel frattempo, mi sono procurato il manuale e inizierò a leggerlo! ^__^ ]

Tags: