Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (123/126) > >>

Glenda:
Holliver si portò le mani sul viso e cominciò a urlare, urlare forte, come in preda a una crisi di panico, cercando di strapparsi i baffi metallici che gli erano spuntati dal viso.

P.Jeffries:
Povera. Non si riconosce. La sua immagine si è rivoltata anche nella sua mente, come prima lo era nel volto. Si vedeva solo la sommità del manichino, e così si pensa lei: sono solo un manichino. Ma almeno non soffre.
"Vedo che non ricordi..."
forse se non ricorda è perchè la colpa si sta cancellando...
"Ma ti assicuro che sto pagando per le mie colpe"

Ivan Repetto:
John Dillingher

Lancio un sorriso sarcastico al Gatto in allontanamento "Prego comunque eh"
Poi torno subito ad occuparmi di Brenda....la sbavaglio e la slego..e cerco di tranquillizzarla...
"Ehi ehi...amore" le dico prendendole il volto con entrambe le mani e passandole poi sui suoi capelli teneramente guardandola negli occhi
"Calmati...calmati un attimo...respira piano....siamo solo io e te ora...nessuno...nessuno ti porterà di nuovo via"

Emanuele Borio:
@Glenda e P.Jeffries
Philippe è nella cella, quando sente un urlo familiare provenire dalla sala principale, e la sua cella si apre scricchiolando, apparentemente senza che l'abbia mossa nessuno.

@Talos
Tua moglie ti guarda con uno sguardo terrorizzato "Tu... Tu sei un mostro. Cosa mi hai fatto? Cosa hai fatto a quella ragazza? E DOV'È NOSTRO FIGLIO!!!???"

Scusate davvero il peridoo di pausa ma la vita reale chiamava ò_ò

Ivan Repetto:
John Dillingher

Le parole di Brenda colpiscono duro e dirette, chiudo gli occhi e abbasso per un paio di secondi il capo degluttendo forte come a voler mandar giù il dolore...soprattutto..per nostro figlio...l'urgenza degli avvenimenti avevano per poco tempo anestetizzato la disperazione e lo sconforto..ma ora a stento trattengo le lacrime
"Non...non parlare così" dico scuotendo la testa come servisse a negare ciò che ho compiuto "Avevo forse altra scelta?....avevo..."
La voce è incrinata e si assottiglia in un sussurro
"Paul....è morto Brenda......è...è sparito...io...io...non so dove sia adesso"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa