Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
Glenda:
???
Ivan Repetto:
Io ci sono
Emanuele Borio:
@Talos
Brenda, imbavagliata e legata, è a dir poco sconvolta. Sembra non comprendere dove sia, e altro. Vedendoti comincia a divincolarsi. Il Gatto, intanto, si avvicina sogghignando "È proprio un bel bocconcino, quando è intera. Beh, buona fortuna, AHAHAHAHAHAAHAHAH!".
@Glenda
Holliver giunge senza troppi problemi, implacabile e risoluto, alla centrale del 25° distretto. Gli Agenti a Molla lo guardano senza reagire, come se avessero perso la ragione di esistere. Tuttavia Holliver sente qualcosa di pesante in tasca, e un forte prurito al naso, quasi doloroso.
@P.Jeffries
Barbie ti squadra come se fossi improvvisamente diventato matto "Wao, ora ti vedo così remissivo mentre non hai mai fatto altro che trattarmi male. Tra l'altro, di cosa ti stati scusando? Beh, di cose ce ne sarebbero..." e comincia a elencare varie scortesie e mancanza di cavalleria, oltre a varie ragioni da fidanzatina isterica qualunque.
Glenda:
Holliver si passò una mano sul naso, e con la mano libera andò a controllare la tesca pesante.
Quella schiera di agenti così "svuotati", con quel senso di inutilità addosso, quasi gli mettevano tristezza.
Emanuele Borio:
Dalla tasca, Holliver estrasse una lancetta enorme, nera e affilata. Sul naso gli erano spuntati due baffi molto particolari, quasi delle lancette.
Ò_Ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa