Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
P.Jeffries:
Io corro per raggiungere la voce familiare.
Emanuele Borio:
@Talos
Tua moglie appare distrutta dal dolore "Paul... È morto!!!??? COME È POTUTO SUCCEDERE? Maledizione! Perché ci è stato fatto questo, e cosa c'entri tu con tuto questo, maledetto? Ti ho sempre detto di non farti coinvolgere con quella gentaglia, ma tu non hai voluto ascoltare, e ora Paul... Ti odio, John".
@Voialtri
Direi che potete giocarvela ancora voi, il distretto è vuoto di agenti e potete tranquillamente giocarvela fintantoché rimanete lì dentro ^^
P.S.: Mamma mia! Quasi un mese! Mi dispiace davvero, ma ho avuto tanta di quella roba da fare che mi sembrano passati due giorni O_o
Glenda:
Io me la giocherei anche...ma Holliver, dopo la tua ultima mossa, è nel panico e sta urlando come un pazzo...e poi forse devi fare un po' di framing a Philippe su cosa vede...
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]e poi forse devi fare un po' di framing a Philippe su cosa vede...
--- Termina citazione ---
Ok.
Vedi una sala vuota, con una scrivania, alcuni agenti a molla femri e zitti, Erika da un lato, e Holliver che sta gridando come un pazzo.
Ivan Repetto:
John Dillingher
Perfetto il peggio che mi poteva capitare, ma in fondo anche ciò che temevo potesse capitare..Brenda che mi vede come in colpevole..non come una vittima..come se il mio dolore possa essere inferiore al suo
Le prendo quasi tremante il volto tra le mani e cerco di fare in modo di farmi guardare dritto negli occhi mentre le dico
"No no no..ti prego amore non dire così...non farmi questo...non so la ragione..come se potesse essercene una per causare tante sofferenze, lo so amore che...ho fatto i miei errori" ammetto con la voce che si incrina
"Ma questa punizione è troppa per l'animo di un essere umano..non so chi abbia voluto farci questo..chi ci ha trascinato in questa dimensione assurda e terrificante...e ci ha strappato nostro figlio....o meglio so chi vi ha ferito...ma ora non dovrebbe più farci del male..."
"Tirati sù coraggio..dobbiamo farci forza a vicenda...forse non tutto è perduto...se ho capito qualcosa di questo luogo è che forse c'è una possibilità...c'è forse un modo per riabbracciarlo..seguimi...vieni con me"
Vorrei trovare il modo di riportare in vita Paul...forse potrei dirigermi al Bazaar, se vuoi tiriamo un conflitto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa