Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (68/126) > >>

Emanuele Borio:
@Talos
Intorno a te è pieno di strani esseri dalle più varie forme, alcuni sembrano malati, altri solo sperduti. Ti si avvicinano delle signorine senza testa, con al posto del braccio sinistro una siringa dalla grandezza inquietante, grondante liquido verde. .

Ivan Repetto:
John Dillingher

Ignoro gli strani esseri, occupato con pressioni ben maggiori. Subito a vedere le infermiere mi ritraggo portando indietro mio figlio, spaventato dalle siringhe e dal fluido verde...le loro parole magiche mi fanno però tornare sui miei passi

*Forse ho trovato il mio miracolo* penso, mentre con voce speranzoso chiedo "Potete farlo? Potete ridarmi mio figlio?...cosa devo fare? ditemelo...e l'avrete!"

Degluttisco pensando che ho già promesso qualcosa in cambio in questo luogo folle....e non è stata una grandissima idea....ma cosa posso fare altrimenti? Il pensiero di poter aver ucciso mio figlio non mi dà pace, solo ridargli la vita potrebbe redimermi

Emanuele Borio:
@Talos
Le infermiere ti conducono dentro una saletta dove c'è un camice da medico fluttuante, con tanto di stetoscopio, che comincia subito a dirti:

Ivan Repetto:
Posso richiedere un Conflitto con Posta "non perde i ricordi di me?"

Emanuele Borio:
MMM... Dovrei pensarci, anche perchè non saprei dire se sia all'interno dei diritti dei Conflitti rimaneggiare uno scambio mercantile, però... Qualcosa mi spinge a farlo, mi piace l'idea.

MMM...

Non saprei a che Dolore metterlo però, aspetta che me lo penso per bene...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa