Play by Forum > (NCaS) PbF 2
[NCaS] - PbF - Topic di Gioco
Ivan Repetto:
John Dillingher
Le creature mi mettono i brividi e le loro mandibole scattamti mi inquietano, meglio allontanarsi
Prendo il corpo di mio figlio in braccio, stringendolo forte, pensando che quella forte presa possa fargli sentire il calore del mio afetto, e soffiarglielo dentro per riscaldare di vita il suo corpo freddo.
Provato nel corpo e nell'anima mi alzo barcollando cercando una direzione per una macchietta bianca in questa landa di grigio
OT\\
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]eh, ti assicuro che sei abbastanza cattivo: il primo essere che Holliver ha incontrato è praticamente morto sotto i suoi occhi, la persona con cui è riuscito a fare faticosamente amicizia non potrà ricordarselo... peggio di così per un personaggio il cui desiderio è non essere abbandonato per sempre a se stesso...!
--- Termina citazione ---
Vogliamo parlare di me???
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]mi scuso con tutti voi per le risposte sempre più lunghe da vedersi arrivare ma vi posso garantirwe che più si va avanti col gioco, meno è facile trovare la risposta giusta. Per esempio ogni volta che posto qualcosa, devo rileggrmi bene le vostre schede per trovare spunto dalle vostre risposte alle 5 domande, per ottenere il Bang migliore, per colpire dove fa più male, per darvi quello che volete ottenere, per creare tensione emotiva. Tutto questo lo faccio in buona fede e per creare il gioco migliore possibile, tenendo alto l'interesse e il coinvolgimento. Scusate per la lentezza.
--- Termina citazione ---
Come dicono i ciovani Vai Tranzollo! E ' un andamento più che accettabile come tempistiche, tra l'altro mi sento che anche noi dovremmo fare qualcosa, anche noi dovremmo darti input per lo svolgersi delle vicende, qualche idea per le scene o desideri dei personaggi come in parte han già fatto Glenda e Jeff nei loro conflitti per cercare altri di noi.
Quindi spunto per il frame, adesso stavo pensando a questo: John direi che è in cerca di un dottore, un ospedale, anche solo un aiuto per suo figlio, anche solo per mettere il suo corpo al sicuro, addirittura magari tornare nella città Dormiente o indietro al Bazaar, dove per sbaglio potrei aver visto qualche bancarella o negozio che promettevano cure infallibili per ogni male o cose così, non se se giocarla tutta con un conflitto;
Poi, dopo, fare quella scena di recupero che già dicevo e poi.......rullo di tamburi......fashback rilevatore della mia esperienza passata con l'uomo che avevo ucciso e per il quale ho dovuto cambiar vita
Che ne dici?
Glenda:
Uhuh...sai che un bel giro a bazaar lo farei volentieri anche io... ^_^ magari troviamo le memorie perse di Erika...
Emanuele Borio:
@Talos
Il tuo vagare continua errante e incerto, fino a quando non ti appare la visione di un'enorme chiesa in stiel vittoriano, bella e antica, che si staglia sullo sfondo del cielo color nero petrolio. Una enorme insegna brillante al neon è affissa sopra l'enorme portone del duomo "ospedale".
@Voialtri
Vi incamminate, tutti e tre, per le vie di MadCity, con l'intento di raggiungere un'uscita, fintanto che non vedete emerggere dalla tiepida luce dei lampioni, una grande porta bianco lucente, che illumina di una luce bianca e calda l'intero quartiere. Davanti a essa un corteo di agenti a molla, e il Tenete Tock, che sta tenendo per il colletto della camicia, niente meno che Al, urlandogli in faccia:. Al, malmenato e ridotto decisamente male, sanguinante e dolorante, gli sputa in faccia e gli risponde:. Il Tenente Tock sorride mostrando i suoi orribili denti meccanici, e gli risponde:. Il sadico Tenente impugna saldamente la lancetta, mirando dritto al petto di Al.
Ivan Repetto:
John Dillingher
"UN OSPEDALE!...UN OSPEDALE!" grida tutto d'un fiato John, tralasciando l'idea che Medicina e Fede non andassero molto a braccetto, certamente però...gli serviva un miracolo..anche in questa città in cui Dio sembrava in realtà non essere mai passato
Si appoggia con tutto il suo peso al portone, spingendolo per entrare
Una volta dentro lancia sguardi attorno a sé chiamando aiuto "AIUTO....AIUTO....VI PREGO.....UN DOTTORE....O...CHIUNQUE POSSA AIUTARMI!"
P.Jeffries:
Porca...
Ma cosa si può fare?
"Quello lo conosco... l'ho salvato dai poliziotti a molla, poi beh.. è una storia lunga ma siamo stati in salvo per un po'.. fino a quando i poliziotti non sono tornati a cercarci... a quel punto ci siamo irrimediabilmente separati..."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa