Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (69/126) > >>

Ivan Repetto:
Io l'ho chiesto in quest'ottica....un conflitto deve essere significativo, fai un conflitto quando ti ritrovi una situazione che a te non va  e non ti piace, vedi essere catturato, vedi essere ucciso e cose così, ti opponi all'inerzia di Mad City..ora...io non voglio perdere i ricordi e quindi chiamo un conflitto, poi...potrei sbagliarmi...ma neanchio ce lo vedevo tanto male.

Se lo accetti vai pure del Dolore che preferisci

Emanuele Borio:
Ma il problema è che i ricordi li perderebbe tuo figlio, non tu ^^
Beh comunque è tranquillamente possibile.
Penso che il Dolore possa essere quello del medico, aumentato di +3 per le condizioni, e +1 per i ricordi, quindi circa 8 o 9, una cosa simile. Non mi sono mai trovato un conflitto simile, scusa l'inadeguatezza mia XD

Ivan Repetto:
Si si lo so, i miei ricordi intendevo i ricordi di lui che riguardano me, e lascia stare le scuse, questa per me è la prima partita a NCaS, sei sicuramente più esperto di me ;)

Facciamo 9 perchè è difficile?

Emanuele Borio:
Allora, il dottore di base non è una grande minaccia, Dolore 5, ma se è nel suo ospedale ha un +2 al Dolore, e se ha la possibilità di "curare" un paziente, ha un +1, e fin qui ci siamo, Dolore 8, però non so se una cosa che comprenda una cosa così strana da cancellare un effetto del suo potere potrebbe dare un +1 al Dolore. Comunque in linea di massima o 8 o 9 di Dolore.

Ivan Repetto:
Per me va bene quello che credi te, infatti ti dicevo appunto 9 perché è un impresa particolare, dobbiam solo decidere uno dei due per poter tirare. Per me, si può fare 9

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa