Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (60/126) > >>

Glenda:
"No...!" esclama Holliver, ancora più spaventato dal fatto che Philippe sembra ignorare il malessere di Erika "So al massimo dove non andare...Ma.."
Trova il coraggio e si avvicina a Erika, la sostiene con un braccio e le chiede dolcemente "Cos'hai...?"

P.Jeffries:
"Penso che la tua amica abbia dei problemi per i miasmi che emana la discarica... forse è meglio andarcene per il bene di tutti" e inizio a prendere una strada via dalla discarica.

Emanuele Borio:
Erika si gira verso Holliver supplichevole, e gli intima di piegarsi verso di lei, poi gli sussurra all'orecchio:. Nel suo volto rigato dalle lacrime riesce a leggere terrore e panico pressochè infiniti, nonchè un battito cardiaco così alterato da minacciare un cedimento del cuore imminente, sembra un coniglietto spaventato.

Glenda:
Holliver resta turbato. Poi guarda in tralice Philippe. E guarda di nuovo Erika.
"Che...che cosa ti ha fatto?" poi si accorge che la ragazza ha parlato al plurale "... e chi?"

Emanuele Borio:
@Talos
/OT scusa ti avevo dimenticato OMG OT/

Dopo una lunga passeggiata nel più bizzarro bazaar che tu abbia mai visto, giungi in una bella strada pulita e in ordine, l'orologio al campanile che batte le venticinque, e una strana foschia che pervade l'aria. Dalla nebbia escono un decinaio di strani agenti di polizia e un poliziotto all'inglese con un orologio al posto della testa, che dice:.
Ti lascio immaginare il seguito ò_ò È parecchio incazzato. Dolore 11.

@Glenda
Erika comincia a tremare ancora di più, e Holliver ha una visione: uomini in circolo, candele, pentacoli, Erika... Una maschera caprina, coltelli, sangue, e violenze, sesso, dolore, droga, formule magiche, fatte per "guarirla". Lei aveva chiesto di essere guarita, e di ttta risposta è stata violentata. La visione non può che provocare nausea.

@P.Jeffries
Ti sembra di notare come un guizzo di energia balzare dalla ragazza a quello strano ragazzo, ma è solo un attimo, e poi entrambi tirano un respiro di soprassalto, all'unisono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa