Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (59/126) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---Ma erika è come noi o è un incubo? Visto che è morta è un incubo, no?
--- Termina citazione ---

Non ho detto che l'hanno uccisa, ho detto che gli sono state fatte cose tutt'altro che piacevoli.

@Talos
Il segretario ridacchia e risponde:. Detto questo esplode.

Se sei ancora intenzionato a andarci basta un "sì" whisperato e edito.

@P.Jeffries & Glenda
Erika si gira tremante a guardare in faccia Holliver, poi pianta il suo sguardo supplichevole nei suoi occhi, ed è terrorizzata, completamente presa dal panico,fa appena in tempo a indicare Philippe con un rapido cenno degli occhi, quando il suo autocontrollo vacilla e vomita sui rifiuti.

P.S.: scusatemi per la frequenza scandalosamente bassa ma ho beccato una influenza intestinale e i periodi che non passo in bagno li passo febbricitante a letto, mi sento molto vicino a Erika in questo momento ò_ò

Glenda:
Holliver rimane un attimo immobile, smarrito.
Poi fa un passo indietro e impallidisce di colpo.
> balbetta, rivolto a Philippe, chiaramente in uno stato di innaturale agitazione.

OT/ ho deciso che un'altra delle patologie psichice di Holliver sarà avere paura del dolore altrui...

P.Jeffries:
"Pare che stia male... ma poi, lei cos'è? Chi è?" dico a Holliver prendendolo da parte per allontanarci un attimo da Erika.

Glenda:
Appena Philippe appoggia una mano sul braccio di Holliver per portarlo da parte, lui fa un balzo indietro, mettendo trà sé e l'altro almeno un metro di distanza.
Poi fa un profondo respiro.
"N-non lo so!" dice, in preda a un chiaro stato di ansia "Non la conosco! L'ho incontrata qui, come te...ma che importa ora?" e cerca di avvicinarsi di nuovo a lei, non trovando il coraggio di soccorrerla...

P.Jeffries:
"Niente.. niente..."
Uff...
"Non so se sia il caso di restare qui in discarica... è un posto che non mi piace...
Senti, te c'hai una qualche idea sul dove andare?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa