Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (28/126) > >>

P.Jeffries:
"Guardi, bella signora, Lei è gentile ma no, al momento non me la sento di entrare a far parte d'un club. Resto qui volentieri per un tè e la verrò trovare, a meno che ovviamente a lei non vada a genio l'idea"

marco piemonte:
Complimenti!!!! la storia di holliver è stupenda quella di tristero è partita lenta ma ora è molto intrigante....vi sto seguendo per capire  meglio il gioco..non vedo l'ora che ritorni disponibile cosi lo compro,lo leggo,e partecipo anke io.....cmq complimenti.......

Ivan Repetto:
John Dillingher

"Il suo quartiere...la sua città....mi sembra un discorso già sentito sa, non so se mi spiego. Mad City eh?! Mh vabbè"

La parte razionale di me non crederebbe a nulla di quello che sta vedendo, eppure un sogno può durare così a lungo? Essere così vivido e reale? Sembra di essere dentro Matrix ecco cosa.
La parte di me più viscerale vuole la sua famiglia al sicuro, vorrebbe che tutto quanto finisse, anche se questo vorrebbe dire accordarsi con Edward Mani di Puntine

Sbuffo e dico con tono rassegnato, "Sa.....dove devo firmare? E poi...come torno a casa?"

Glenda:
Tre dadi di follia con uso del talento.
Ecco qua:

Holliver ha tirato: D: 6 4 3, S: 2, F: 6 4 3, D: 5 5 5 4 3 1 ]

Con pari merito tra dolore e follia che succede?

Ivan Repetto:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]Con pari merito tra dolore e follia che succede?
--- Termina citazione ---

Da manuale Follia su Dolore, si segue questa progressione

Disciplina-->Follia-->Sfinimento-->Dolore

Ma Osilon potrebbe usare monete disperazione e cambiare le carte in tavola, aggiungendo dadi per far dominare qualcos'altro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa