Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (27/126) > >>

Ivan Repetto:
John Dillingher

"Il mio Potere? Intende fare il Detective? E con chi altri dovrei mettermi daccordo qui?...che poi....qui.....dove sarebbe? Dove siamo?"

Nel frattempo sfoglio i 5 dossier, focalizzando l'attenzione più che altro, se possibile, sui vincoli del contratto e se ci sono indicazioni su quello che dovrei fare

*Comunque si finirebbe dalla padella nella brace, altri compiti, altri obblighi...e poi sembra tutto così facile...in 24 ore....questa cosa mi puzza un pò*

Domandina: Se io volessi sapere se ci fosse aria di fregatura, cioè sapere se l'accordo sarebbe troppo svantaggioso per me, se effettivamente farebbe quanto detto o cose del genere, che tra l'altro avrei anche un Talento di Sfinimento fatto apposta...dovremmo fare un Conflitto?

Glenda:
"Io mi chiamo Holliver Lemming..." risponde Holliver, alzando le mani a mezz'aria "...e non...non so come sono entrato. Anzi, forse voi...potreste spiegarmelo...Ma non dovereste essere così bruschi con questa ragazza...vi prego...la spaventate...e a me..." li guarda con aria confusa, un po' assente "...fa male vedere la gente spaventata..."

Emanuele Borio:
@P.Jeffries
La signora enorme ti guarda con la BOCCA chiusa, annuendo ogni tanto poi sbotta:.

@Talos 2.0

Glenda:
Conflittoooooo!  Holliver non accetta che gli si mettano le mani addosso... O_O

Emanuele Borio:
@Glenda
Dolore 6, sono in tre, e non sono particolarmente pericolosi, il Gatto volendo ti aiuta, il che porta il Dolore a 5, non è molto attivo, mentre la ragazza non è abbastanza in se per partecipare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa