Play by Forum > (NCaS) PbF 2

[NCaS] - PbF - Topic di Gioco

<< < (29/126) > >>

Emanuele Borio:
Sì potrei, ma non penso che lo farò, perciò a te la narrazione Glenda! Ti prendi anche una moneta Speranza,

P.S.: scusate voi altri che attendete una risposta ma oggi ho molto da fare e rispondo stasera, byez!

Glenda:
Domanda: se disciplina domina, io non posso usare né talenti di follia nè di sfinimento, vero? Quindi in teoria devo semplicemente parlargli e descrivere come li convinco.

Renato Salzano:
IMHO: Sfinimento si, l'importante è che in narrazione si evidenzi che riesce a rimettere "sotto controllo" del tuo PG la situazione, senza aumentare il caos e la follia percepita dal tuo PG.

Emanuele Borio:
Sì, Glenda... Puoi descrivere gli usi dei tuoi talenti ed i loro effetti, senza alcun problema, solo mettere in risalto come la cosa si risolve senza problema alcuno, e ovviamente tutta la follia risulta attenuata.

Ivan Repetto:
Si che li puoi usare, ma saranno completamente sotto il tuo controllo, tutto rimane sotto il tuo controllo, sei padrone della situazione, nulla ti sfugge e tu ti senti davvero in gamba ;)

Puoi anche liberare un tuo riquadro di reazione Lotta/Fuggi, ma non mi sembra tu li abbia usati (ma non mi ricordo di preciso), OPPURE, ridurre di 1 il tuo Sfinimento, tutte cose non obbligatorie comunque.

@Osilon: non sono sicuro si guadagni una moneta di Speranza, non si prendono solo quando usi quelle di Disperazione?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa