inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia

<< < (9/66) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Uffa, ragazzi! Così ci sovrapponiamo con GiocaCarpi. ò_ó[/p][p]Nonconfermo la mia presenza, Vellu, perché sono palinsestista del Flying Circus a GiocaCarpi, e per dirla tutta mi fate un dispetto a non venire a Carpi anche voi.
A parte che le due cose si svolgerebbero a pochi chilometri l'una dall'altra, damn...[/p]
--- Termina citazione ---


Non avevo idea che ESISTESSE Carpi, in realtà.
A questo punto conto di riuscire a fare entrambe, basta che mi organizzi un minimo.

EDIT: Appello a Mod e Admin: non sarebbe una buona idea creare un thread Sticky in cui inserire un calendario pubblico e ordinato degli eventi dell'anno?

Lavinia:
Ho visto che sul sito di GiocaCarpi è segnalato un ostello a Correggio, che si trova circa a metà strada tra Carpi e Reggio, quindi comodo sia per entrambi gli eventi. Siccome io abito in un paesello a 10 minuti da Correggio (e intendo partecipare ad entrambe) in caso qualcuno soggiorni lì ci si può organizzare con i trasporti.

Mattia Germini:
Nel caso anch'io abito lì vicino e posso contribuire a dare un passaggio

Fabio Succi Cimentini:
L'idea mi piace assai, tanto che mi stavo informando per altre vie :°D per quel giorno non so ancora, quindi vedo di capire in fretta.

Dino Antonio Tappat:
Se ci fosse ancora posto, io ci sarei... alla peggio, faccio avanti-indietro da Bologna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa