inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Quac'è qualche indirizzo. L'ostello vero e proprio è in centro (posso dare passaggi), così come la topa... albergo in cui aveva dormito Adam per Gnoccocon, ilSaint Lorenz[/p]
--- Termina citazione ---
Vi saprò dire più avanti; al momento non ho Internet a casa, e fuori casa non posso guardare seriamente...
Luca Veluttini:
Ad ora abbiamo in coda:
- khana?
- Suna?
- Klaus
- Glenda
- wualla
Simone Micucci:
Inserisci anche Simone -Spiegel- Micucci
Lavinia:
Casa mia è oramai avezza a ospitare gente a caso, soprattutto se son nerd, quindi in caso qualcuno proprio non ci salti fuori con l'alloggio si vedrà cosa si riesce a fare. Avviso che in caso ci sia Glenda lei ha la precedenza dao che ha ospitato Ezio e me a casa sua e ci terrei a ricambiare. Avviso anche che una gatta con spirito da vecchia zitella e un cagnino iperattivo sono liberi di spadroneggiare ovunque.
Rafu:
Uffa, ragazzi! Così ci sovrapponiamo con GiocaCarpi. ò_ó
Non confermo la mia presenza, Vellu, perché sono palinsestista del Flying Circus a GiocaCarpi, e per dirla tutta mi fate un dispetto a non venire a Carpi anche voi.
A parte che le due cose si svolgerebbero a pochi chilometri l'una dall'altra, damn...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa