inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia
Luca Veluttini:
- khana?
- Suna?
- Klaus
- Glenda
- wualla
- Spiegel
- Nathaniel
- Tozzie?
Aggiornata la lista partecipanti. E anche la lista in coda.
Per ora fermatevi. Attendiamo conferme da Biasola e da quelli col punto interrogativo, ancora indecisi.
Davide Losito - ( Khana ):
Io a sto punto seguo Rafu e perdonatemi ma disdico la presenza.
Sarebbe carino che provaste ad organizzarvi per venire fisicamente a Carpi già Sabato.
Poi magari giocate comunque organizzati come vi state organizzando qui, ma comunque siamo tutti nello stesso posto fin da subito e secondo me è un grosso valore aggiunto :)
Chiaro che nessuno deve cambiare idea perché lo chiedo io ^^
Tenete comunque presente che a Carpi non avreste problemi di "capienza" per il Sabato.
L'ostello di Correggio è uno dei posti più suggestivi e affascinanti in cui abbia mai dormito. E' ricavato nelle ex-galere medievali e il restauro è davvero fatto bene.
Vi serve una macchina o un passaggio per arrivarci, sta ad una decina di KM se non erro.
La soluzione migliore rimane l'Holiday Inn che è dall'altra parte della rotonda della polisportiva ^^ Costa davvero poco, considerato che è un Holiday Inn.
Rinnovo in ogni caso, qualsiasi scelta prendiate per il Sabato, l'invito per Domenica :)
Luca Veluttini:
Domenica sicuramente sarò dei vostri. ^_^
Come Ezio, non conoscevo GiocaCarpi. Non sono un frequentatore di Con, né sono informato come il Rafu (che invece è un frequentatore di CON). :-(
Si sente proprio la mancanza di un calendario condiviso di eventi.
Tutto questo premettendo però che il nostro è solo un'occasione per incontrarci e fare una scorpacciata di chizze insieme.
Mi spiace che ci sia una sovrapposizione... :-(
Luca Veluttini:
- Suna?
- Klaus
- Glenda
- wualla
- Spiegel
- Nathaniel
- Tozzie?
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Appello a Mod e Admin: non sarebbe una buona idea creare un thread Sticky in cui inserire un calendario pubblico e ordinato degli eventi dell'anno?
--- Termina citazione ---
Bisogna andarci piano con gli sticky in Vanilla, te li ritrovi tutti insieme in cima alla pagina e si fa presto a riempire lo schermo. Adesso sono quattro e sinceramente mi sembrano già troppi. Però nessuno impedisce di postare un calendario eventi, sticky o non sticky....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa