inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia

<< < (57/66) > >>

Massimiliano Lambertini:

--- Citazione --- E soprattutto: perché non potevano fuggire nelle astronavi?
--- Termina citazione ---

ovviamente perché non avevano i codici del tenente Hoenzollern.... ^___^

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Riesce persino a trattenersi davanti al caso della "Camera di Arsende"

Perché è strano che la casa di Arsende fosse divisa in stanze, o mi sto perdendo qualche riferimento?

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]CARROZZA?!?! ARSENDE CHE SE NE VA IN CARROZZA?!?! NEL XIII SECOLO?!

Ti fa male se ti dico che non ci avrei visto nulla di strano? :P

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]perché non potevano fuggire nelle astronavi?

Lo hanno fatto. Ma anche insabbiato.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Perché è strano che la casa di Arsende fosse divisa in stanze, o mi sto perdendo qualche riferimento?

PERCHÈ ARSENDE DIFFICILMENTE AVEVA UNA CAMERA!!!!! GIA' TANTO SE AVEVA UNA CAPANNA DI LEGNO E PELLI (per non bruciare) ATTACCATA ALLE MURA!!! MONTSEGUR ERANO TRE MURA E UNA TORRE DI 3/4 PIANI!!! PROBABILMENTE RAIMOND DORMIVA COI SOLDATI NELLA SALA COMUNE E PIERRE-ROGER SE LA SBATTEVA IN UN ANGOLO DELLE STALLE (perché ci faceva caldo)!!!! anf... anf... anf...

Ignoratemi e continuate a giocare gwep, mi raccomando. Se mi sfogo adesso poi non lo faccio in partita...

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Non tutti siamo informati éè[/p][p]Per esempio: avevano i frullatori a Montsegur? Quanto veniva pagato un capo delle guardie in euro? Ma il papa dei catari era ricco come quello dei cristiani? Perché non potevo prendere il caffè? E soprattutto: perché non potevano fuggire nelle astronavi?[/p]

Triex, non so se odiarti o amarti XD

Matteo Suppo:
Tu odiami, vedrai che non ti sbagli xD

Ezio:
Ah, già, dimenticavo.
SOTTO ASSEDIO NON SI SPRECA ACQUA PER LAVARSI! ARSENDE C'AVEVA LE CROSTONE ATTACCATE ALLE COSCE!!!!
Adesso sapete come usare la Scene Card "Qualcosa puzza orribilmente di marcio" :-P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa