inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia

<< < (58/66) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]PIERRE-ROGER SE LA SBATTEVA IN UN ANGOLO DELLE STALLE (perché ci faceva caldo)!!!! anf... anf... anf...
--- Termina citazione ---

Questa la cito solo perché è troppo equivoca per non citarla.

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]PERCHÈ ARSENDE DIFFICILMENTE AVEVA UNA CAMERA!!!!! GIA' TANTO SE AVEVA UNA CAPANNA DI LEGNO E PELLI (per non bruciare) ATTACCATA ALLE MURA

Lo avevo immaginato :P
Comunque, non parti con la storia solo per evitare dolore: ricordo che alla GnoccoCON hai detto di ignorare la storia mentre presentavi il gioco; e due secondi dopo, mentre presentavi il gioco, ti sei messo a fare excursus storici :P
Sottolineo una cosa: non lo dico come critica, anzi; sono convinto che la passione che hai sia per il gioco, sia per l'argomento, ti renda una delle persone più indicate a presentare il gioco stesso. Quando ne parli, si vede che ti piace.

Dr. Zero:
Io mi sono divertito un frego. Ho rivisto Mauro, I torinesi,il grande spugna, purtroppo spiegel, ho giocato con due persone fantastiche come Max e Barbara, ho rigiocato (ed è sempre un piacere) con Luca, con Triex.
Ovviamente ringrazio Mario eprchè mi scarrozza aggratis da due mesi ormai, Mattia per la compagnia e sono strafelici dei giochi provati: fiasco è un must e Diaspora è andato ben oltre le mie più rosse aspettative.
E ho conosciuto pure Ezio!

Grazie a tutti e alla prossima spero!

PS: di Kelle terre ne sono stati pagati tre e bevuti due. Ma tranqueill la bottiglia in più ce la scoliamo con Mario e Mattia domani anche alla vostra salute!

Massimiliano Lambertini:
Approposito, ho visto qualcuno che scriveva l'actual play della mia sessione di Fiasco. Ci sono possibilità di vederlo postato online? La grandezza catastrofica di Mort Freeman, poliziotto nero incendiario e pluriomicida lo merita....

Francesco Berni:
ora che me ne accorgo in 1 CON e mezzo non ho ancora giocato con triex e -spiegel-.
mi dovrò rifare alla prossima occasione.
poi mi manca anche dr.zero, lamboz, glenda, mario e un sacco di altra gente.
troppa gente con cui giocare, troppi giochi da provare e troppo poco tempo:(

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: MaxLambertini[/cite][p]Approposito, ho visto qualcuno che scriveva l'actual play della mia sessione di Fiasco. Ci sono possibilità di vederlo postato online? La grandezza catastrofica di Mort Freeman, poliziotto nero incendiario e pluriomicida lo merita....[/p]

Triex... attendiamo te, o prode appuntatore...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa