inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[miniGIOCHINCONTRO] Ovvero la solita chizzata: SABATO 16 GENNAIO 2010 a Reggio Emilia
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Come quando inizia dicendo "Non focalizzatevi sulla realtà storica", e poi parte in quarta con dettagli di quella realtà storica? :P
--- Termina citazione ---
quello è propio che non riesce a fare altrimenti :P
sono i rimasugli di logorrea però è migliorato molto, non che io sia da meno se ti metti a parlare d'informatica :P
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Come quando inizia dicendo "Non focalizzatevi sulla realtà storica", e poi parte in quarta con dettagli di quella realtà storica? :P
Te non hai idea di quanto mi debba morsicare la lingua...
A proposito... CARROZZA?!?! ARSENDE CHE SE NE VA IN CARROZZA?!?! NEL XIII SECOLO?!?!?!?!?
Adesso posso dirlo, vero?
CARROZZA?!?!?!
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]A proposito... CARROZZA?!?! ARSENDE CHE SE NE VA IN CARROZZA?!?! NEL XIII SECOLO?!?!?!?!?
Adesso posso dirlo, vero?
CARROZZA?!?!?!
Questa l'ho proprio bypassata se è stata detta sabato O.o evidentemente non volevo crederci XD
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Questa l'ho proprio bypassata se è stata detta sabato O.o evidentemente non volevo crederci XD
Io le sento tutte, non ne perdo una. Fanno male tutte.
Ma sopporto stoicamente perché il gioco non vuole mirare al realismo storico.
Se vi correggo su queste cose sappiate che lo faccio solo per non urlare di dolore :-P
Matteo Suppo:
Non tutti siamo informati éè
Per esempio: avevano i frullatori a Montsegur? Quanto veniva pagato un capo delle guardie in euro? Ma il papa dei catari era ricco come quello dei cristiani? Perché non potevo prendere il caffè? E soprattutto: perché non potevano fuggire nelle astronavi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa